Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ragazzi mi spiegate come fanno gli avversari ad ucciderti da dietro col pugnale? quale bottone devo premere per farlo? e poi loro anche da davanti con un pugno mi uccidono perchè io non riesco a farlo? dipende dall'armatura?

ragazzi mi spiegate come fanno gli avversari ad ucciderti da dietro col pugnale? quale bottone devo premere per farlo? e poi loro anche da davanti con un pugno mi uccidono perchè io non riesco a farlo? dipende dall'armatura?
tengono premuto B da dietro

davanti uccidi in 2 o 3 pugni a seconda della modalità, anche 1 se non hai lo scudo

consigli per l'armatura? mi consigliate dei pezzi buoni da prendere per l'armatura? l'ho potenziata ma con 2 colpi sempre m'ammazzano ahahah

consigli per l'armatura? mi consigliate dei pezzi buoni da prendere per l'armatura? l'ho potenziata ma con 2 colpi sempre m'ammazzano ahahah
è solo estetica, prendi quello che ti piace di più, non influisce MAI su niente nel gioco

anche se prendi una enorme non è che cambiano le hitbox e sei più facile da colpire eh

sbizzarrisciti pure

è solo estetica, prendi quello che ti piace di più, non influisce MAI su niente nel gioco
anche se prendi una enorme non è che cambiano le hitbox e sei più facile da colpire eh

sbizzarrisciti pure
a si? pensavo che con il potenziamento dell'armatura diventavo più invulnerabile ihih e allora perchè agli altri sparo 2000 volte e non muoiono e io in 3 colpi sono bello e stecchito? da cosa dipende?

a si? pensavo che con il potenziamento dell'armatura diventavo più invulnerabile ihih e allora perchè agli altri sparo 2000 volte e non muoiono e io in 3 colpi sono bello e stecchito? da cosa dipende?
dal fatto che ci hai giocato ancora troppo poco e non capisci molte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Halo è l'FPS più tecnico in assoluto.

Se non sai ancora giocare, sei carne da macello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

del tipo? che devo colpire in testa l'ho capito ma sembra non muoiano mai ahahah
Tu credi di colpire in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Halo è l'FPS più tecnico in assoluto.Se non sai ancora giocare, sei carne da macello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io invece sono sempre stato convinto che Halo è nato come FPS arcade con lo scopo di divertire.

Sono stati i giocatori a renderlo tecnico.

Tu credi di colpire in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahah ma dai, non prendetemi in giro ahahah datemi consigli piuttostooooooooo

Quale è il punto preciso da colpire a sto punto? ahahahha

ahahah ma dai, non prendetemi in giro ahahah datemi consigli piuttostoooooooooQuale è il punto preciso da colpire a sto punto? ahahahha
La testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gioca a Team Swat se vuoi imparare a colpire in testa.

La testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGioca a Team Swat se vuoi imparare a colpire in testa.
ci ho provato ma non mi danno neanche il tempo di mirare che già sono morto ahahah ma come fanno mah -.-

comunque cavolo non trovate che la sensibilità del joypad sia alta? ho messo la minimo 1 (RIDOTTA) ma sempre veloce si muove...sarà il tempo di farci l'abitudine bho

ci ho provato ma non mi danno neanche il tempo di mirare che già sono morto ahahah ma come fanno mah -.-comunque cavolo non trovate che la sensibilità del joypad sia alta? ho messo la minimo 1 (RIDOTTA) ma sempre veloce si muove...sarà il tempo di farci l'abitudine bho
3-4 è quella consigliata anche dai professionisti

3-4 è quella consigliata anche dai professionisti
Quoto, se vai sopra il 5 devi avere dei riflessi molto alti.

Uno mi sembra un po esagerato, non ti senti troppo lento a spostare il mirino?

io uso la massima di solito, ma se dovessi giocarci ora, non prenderei nemmeno il bersaglio grosso è troppo che non gioco, ti consiglio di partire da quella di default e poi con la pratica l'aumenti fino al tuo limite

La modalità SWAT e un abuso!

Dopo un po' che ci giochi ci fai l'abitudine e impari. Come sensibilità uso la 7-8

Quoto, se vai sopra il 5 devi avere dei riflessi molto alti.Uno mi sembra un po esagerato, non ti senti troppo lento a spostare il mirino?
si mi sento lento è vero però per i bersagli a lunga distanza al di sopra del 2 mi sembra troppo veloce, sarò io che non sono portato per gli sparatutto ahahah

comunque mi spiegate un pò di cosette, tipo le caratteristiche dei giocatori come "ENCOMI" COSA SONO?

qualcuno di queste centra per caso con la vulnerabilità di cui vi parlavo prima? cioè che me in 3 colpi mi fanno fuori e io sparo 2000 colpi in testa all'avversario e non muore?

si mi sento lento è vero però per i bersagli a lunga distanza al di sopra del 2 mi sembra troppo veloce, sarò io che non sono portato per gli sparatutto ahahahcomunque mi spiegate un pò di cosette, tipo le caratteristiche dei giocatori come "ENCOMI" COSA SONO?

qualcuno di queste centra per caso con la vulnerabilità di cui vi parlavo prima? cioè che me in 3 colpi mi fanno fuori e io sparo 2000 colpi in testa all'avversario e non muore?
no, il gameplay è invariato, sempre

non è cod o battlefield.

Davvero è consigliata la sensibilità bassa? Io uso la 10 e non mi sembra così alta a dirla tutta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro