Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Davvero è consigliata la sensibilità bassa? Io uso la 10 e non mi sembra così alta a dirla tutta!
si perchè già con la 5-6 è impossibile essere dei bravi da cecchini, da lontano sbagli troppi colpi col dmr

poi è ovvio che se devi giocare invasion con la pistola ad aghi o multiteam con gli elite puoi tenere anche la 1253463 di sensibilità

ma già in uno slayer difficilmente hai chance con un'alta sensibilità, qualche colpo lo sbaglierai e il tuo avversario no

si perchè già con la 5-6 è impossibile essere dei bravi da cecchini, da lontano sbagli troppi colpi col dmr
poi è ovvio che se devi giocare invasion con la pistola ad aghi o multiteam con gli elite puoi tenere anche la 1253463 di sensibilità

ma già in uno slayer difficilmente hai chance con un'alta sensibilità, qualche colpo lo sbaglierai e il tuo avversario no
In genere gioco solo team slayer,col cecchino ho qualche difficoltà a distanza mentre con il DMR misso raramente! Devo provare ad abbassarla ma ho paura di avere meno "controllo" di quello che ho intorno,raramente becco team player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gioco con 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a sensibilità alte è più difficile prendere in testa.. se ci riuscite buon per voi.. io oscillo fra 4 e 5, ma in genere uso 4. Di meno no perchè non riesco a muovermi sennò.

Vorrei fare gli obiettivi delle mappe defiant e anniversary. Ho 3 controller. Altre persone interessate?

Sfida settimanale fatta!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png :) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi, c'è un mio amico che ha un problema con il nat moderato, gli ho fatto fare la stessa cosa che ho fatto io cioè come consigliano migliaia di guide su internet impostare l'ip manuale e aprire le porte nel router ma niente gli da sempre problemi non posso invitarlo neanche a giocare consigli?

che bello c'è ancora gente che gioca ad Halo Reach finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png allora lo devo riprendere anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non posso sentire più quelle persone che definiscono HR l'halo peggiore :stralol:

Non è che mi cacciano. Mi cade proprio la connessione. Disconnesso da xbox live. Il nat è verde aperto.
giochi in wifi? o col cavo?

può essere che non sei abbastanza vicino o a volte ci sono delle interferenze e ti si scollega

o che il cavo sia danneggiato da qualche parte

o che ci siano cali di tensione con le prese del router

poi beh è sempre probabile che ti cacciano dalla partita, si ti riescono a far cadere proprio la connessione è una cosa che c'è dal 2007 forse pure prima

hanno avuto il coraggio di cacciarmi anche da multiteam

ce ne sono vari, lagswitch hostboot, tutta roba da lamer che usavano per prendere il 50 su halo3 e che su reach usano a cavolo per divertirsi

Io sono mooolto fedele alla rete cablata e devo dire che è perfetta, salvo telefonate la connessione non mi cade quasi mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è vero il problema più grosso clo wireless è un calo di tensione

---------- Post added at 10:46:29 ---------- Previous post was at 10:14:26 ----------

ragazzi sono fregato, sapete il simbolino che si può mettere a fianco al nome, quello meccanico iscrivendosi a bungie,net?

Ecco, io mi sono iscritto, ma se metto la mia e-mail del gioco mi dice che è già in uso quindi devo cambiare e-mail(esistente) e iscrivermi con quella ma se faccio così mi dice che non esiste nessun giocatpre con quell'e - mail, ora, è possibile cambiare e mail dell'x-box?

giochi in wifi? o col cavo?
può essere che non sei abbastanza vicino o a volte ci sono delle interferenze e ti si scollega

o che il cavo sia danneggiato da qualche parte

o che ci siano cali di tensione con le prese del router

poi beh è sempre probabile che ti cacciano dalla partita, si ti riescono a far cadere proprio la connessione è una cosa che c'è dal 2007 forse pure prima

hanno avuto il coraggio di cacciarmi anche da multiteam

ce ne sono vari, lagswitch hostboot, tutta roba da lamer che usavano per prendere il 50 su halo3 e che su reach usano a cavolo per divertirsi
Quando mi cacciano non mi si disconnette proprio il live.

Sia in wi-fi che con il cavo la connessione cade comunque. Ho il router a 3 metri a dir tanto.

Possibile che Reach sia particolarmente sensibile a interferenze della linea?

Perchè mi succede solamente con reach.

[/color]ragazzi sono fregato, sapete il simbolino che si può mettere a fianco al nome, quello meccanico iscrivendosi a bungie,net?

Ecco, io mi sono iscritto, ma se metto la mia e-mail del gioco mi dice che è già in uso quindi devo cambiare e-mail(esistente) e iscrivermi con quella ma se faccio così mi dice che non esiste nessun giocatpre con quell'e - mail, ora, è possibile cambiare e mail dell'x-box?
Se intenti l'e-mail associata alla gametarg si dal sito ufficiale puoi.

Ragazzi ho un problema. Ieri sera ho messo il disco e il gioco non caricava. Rimaneva fermo alla schermata iniziale del gioco, quando lo schermo è tutto nero e ci sono quelle forme geometriche blu che si illuminano... Ho spento xbox, pulito il disco ma senza risultati. Poi ho installato il gioco sull'HD ( mi sono accorto che lo avevo disinstallato ) e poi è partito... Il problema è che non trova nessun server, mi risultano sempre 0 giocatori in tutte le modalità...

E' capitato ad altri?

P.S.: Aggiungo che l'xbox era tremendamente lenta col disco di Halo dentro ( ma non mi era mai capitato )

E' doppiato in italiano?

A che cifre circa si trova in giro? Perchè sono obbligato a trovare qualcosa da prendere per sforare il tetto delle 20£ su amazon,18,34 £ è buono come prezzo?

E' doppiato in italiano?A che cifre circa si trova in giro? Perchè sono obbligato a trovare qualcosa da prendere per sforare il tetto delle 20£ su amazon,18,34 £ è buono come prezzo?
si è doppiato in Italiano,18,34 sterline,circa 22 euro e spiccioli non mi sembra preso male,però non so se la versione uk è multy o solo sottotitolata in Italiano...:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro