Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Risolto si chiama incommensurabileRagazzi scusate la domanda stupida, ma Unfrigginbellievable, ovvero 50 kiils-0 deaths, come si chiama in italiano?
Io però non ora..io ci sono stasera..se non ci sei stasera va bene anche adessoQualcuno che ha voglia di giocare un pò con me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Facciamo 18.30 c.ca?Vada per stasera allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non ho capito, che hanno fatto? Non lo prendo in mano da tempo..Qualcuno sa perché diavolo hanno tolto praticamente la possibilità di giocare in 3 o in 4 in matchmaking?? Sarà stata una mossa di mercato per far comprare l'Anniversary... Se è così mi girano proprio le palle!
mi sà che vale solo in alcune playlistQualcuno sa perché diavolo hanno tolto praticamente la possibilità di giocare in 3 o in 4 in matchmaking?? Sarà stata una mossa di mercato per far comprare l'Anniversary... Se è così mi girano proprio le palle!
Non ti permettono più di fare uno Squad Slayer(che ora si chiama Super Slayer) con 3 giocatori locali connessi per esempio, neanche un Team Swat, che una volta riuscivi a giocare tranquillamente in quattro locali(un giocatore con l'abbonamento gold e tre ospiti ovviamente).Non ho capito, che hanno fatto? Non lo prendo in mano da tempo..
Scusami ma sono praticamente un profano di Reach, non so cosa sia una playlist, le ranked e le social //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmi sà che vale solo in alcune playlist
almeno mi ricordo così, in quelle più serie niente ospiti
si stava meglio quando c'erano le ranked e le social...
Ah boh.. credo l'abbiano fatto più che altro per evitare che una squadra formata da troppi giocatori in locale quitti dia la partita per vinta all'altra squadra. O forse per motivi legati puramente alla stabilità della connessione.. boh.Non ti permettono più di fare uno Squad Slayer(che ora si chiama Super Slayer) con 3 giocatori locali connessi per esempio, neanche un Team Swat, che una volta riuscivi a giocare tranquillamente in quattro locali(un giocatore con l'abbonamento gold e tre ospiti ovviamente). Ora il matchmaking lo puoi fare massimo in 2, come la campagna o la sparatoria.
Eh.. avevo anche io lo stesso problema, quando provavamo a fare la campagna in 4 giocatori. C'era una lag allucinante e andava palesemente a scatti, ma solo al sottoscritto. Purtroppo non sono mai riuscito a risolvere il problema. Buona fortuna, magari qualche utente saprà trovarti una soluzione.Ho dei problemi a giocare in coop (sia campagna che sparatoria) ad Halo Reach, mi spiego meglio: nel multiplayer non ho nessun tipo di problema, ma quando gioco con un amico o in sparatoria o in campagna vi è un ritardo dei comandi (input lag, se non sbaglio), che rovina parzialmente l'esperienza di gioco. Ho provato in diversi modi a risolvere il problema, per esempio cambiando host. Consigli? Che sia proprio la mia connessione (che in effetti è piuttosto penosa) sebbene non abbia problemi in matchmaking? Il NAT? Mi affido a voi.
Hai il NAT moderato per caso?Ho dei problemi a giocare in coop (sia campagna che sparatoria) ad Halo Reach, mi spiego meglio: nel multiplayer non ho nessun tipo di problema, ma quando gioco con un amico o in sparatoria o in campagna vi è un ritardo dei comandi (input lag, se non sbaglio), che rovina parzialmente l'esperienza di gioco. Ho provato in diversi modi a risolvere il problema, per esempio cambiando host. Consigli? Che sia proprio la mia connessione (che in effetti è piuttosto penosa) sebbene non abbia problemi in matchmaking? Il NAT? Mi affido a voi.
Diavolo, che fastidio; mi dispiace anche per te..Eh.. avevo anche io lo stesso problema, quando provavamo a fare la campagna in 4 giocatori. C'era una lag allucinante e andava palesemente a scatti, ma solo al sottoscritto. Purtroppo non sono mai riuscito a risolvere il problema. Buona fortuna, magari qualche utente saprà trovarti una soluzione.
No, NAT aperto..comunque in generale ho una connessione piuttosto lenta.Hai il NAT moderato per caso?
Io ricordo che quando giocavo in campagna con altri amici raramente il lag si faceva sentire.Diavolo, che fastidio; mi dispiace anche per te..
No, NAT aperto..comunque in generale ho una connessione piuttosto lenta.