Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
raga ma c'è un modo per proporre le mappe alla bungie?

raga' una info ho tirato giu' la demo ma mi confermate che non si puo' mirar come tutti gli fps?portando l' arma in mira?

raga' una info ho tirato giu' la demo ma mi confermate che non si puo' mirar come tutti gli fps?portando l' arma in mira?
Confermo, solo le armi con il mirino tipo cecchino, dmr ecc puoi zoomare con lo stick destro

qualcosa mi dice che non hai mai giocato ad halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque no non puoi mirare,lo puoi solo fare con: dmr,cecchino, fucile a concussione

qualcosa mi dice che non hai mai giocato ad halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Comunque no non puoi mirare,lo puoi solo fare con: dmr,cecchino, fucile a concussione
tu devi vedere gli 11enni che si lamentano di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non credo, poi bisognerebbe proporle alla 343.
si..

sono riuscito ad entrare nel forum della 343, lì c'è un topic per proporle.. poi le metto lì.

La playlista beta di Halo Reach Online

Vi informiamo che è possibile da oggi provare tutte le funzioni dell'aggiornamento di Halo: Reach avvenuto il 21 settembre grazie ad una playlist beta accessibile attraverso il menù multiplayer del gioco. Oltre a questo sono avvenute ulteriori modifiche come la rimozione della playlist Team Classic che permetteva di giocare al gameplay classico dei primi Halo e la possibilità di giocare la campagna in co-op online e Sparatoria senza essere costretti ad avere un HDD.Infine dovrebbero essere stata eliminata la modalità Bro Slayer mentre dovrebbe aver fatto ritorno la modalità Stockpile per il conseguimento di uno degli obiettivi presenti nei DLC. Inoltre al momento sembra non essere più reperibile la modalità Premium Slayer che raccoglie tutte le mappe aggiuntive uscite finora.

Fonte: Sito concorrente

non potevano metterne 2, una zero bloom e l'altra con l'85% bloom... mi tocca giocare le partite col bloom a volte ma che palle

qualcosa mi dice che non hai mai giocato ad halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Comunque no non puoi mirare,lo puoi solo fare con: dmr,cecchino, fucile a concussione
ti ringrazio,veramente ho la xbox da tre giorni.....( utente ps3).Mi dite se posso prenderlo oppure online non c'e' piu' gente ?Grazie di nuovo.

Online sta per rifiorire in vista halo anniversary e il no bloom.

Nelle playlist piu famose ci sono massimo 10,000 persone

Piu che sufficienti

In MLG 1000-2000

per quanto mi riguarda, l'85% non ha senso. come ci si lamentava prima, ci si lamenta dopo, cambia poco.

La no bloom è perfetta. Se ne fanno una modalità senza abilities sarebbe il top.

per quanto mi riguarda, l'85% non ha senso. come ci si lamentava prima, ci si lamenta dopo, cambia poco.
La no bloom è perfetta. Se ne fanno una modalità senza abilities sarebbe il top.
Mlg senza AA con il movimento e la gravita aumentatà <3

E cosi si torna a giocare ad Halo 3.

Addio innovazione, addio novità, addio tutto.

Io non riesco proprio a vederla come voi.

Può avere tutti i difetti che volete, ma cavolo, se ogni volta si cerca di fare qualcosa di nuovo ci si lamente e basta del risultato, allora le uscite dei vari Halo dal 2 in poi sono state inutili.

Tanto vale aggiornare sempre lo stesso multiplayer e tanti saluti..

E cosi si torna a giocare ad Halo 3.Addio innovazione, addio novità, addio tutto.

Io non riesco proprio a vederla come voi.

Può avere tutti i difetti che volete, ma cavolo, se ogni volta si cerca di fare qualcosa di nuovo ci si lamente e basta del risultato, allora le uscite dei vari Halo dal 2 in poi sono state inutili.

Tanto vale aggiornare sempre lo stesso multiplayer e tanti saluti..
se una cosa peggiora si è meglio tornare indietro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png l'ha detto pure la 343 che da ODST in poi si è perso lo spirito di halo..

questo non vuol dire fare sepre lo stesso multy. le innovazioni a volte funzionano altre volte no. magari la prossima volta ne mttono alcune che funzionano. queste di certo hanno rovinato il gameplay, ma non lo dico solo io, lo dice il 90% della community..ovvero tutti quelli che hanno giocato ai precedenti, gli unici contenti sono quelli che hanno scoperto adesso halo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro