Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
guardate questo video, guardate la parte che c'è dal 5.26 al 5.33 e poi ditemi...http://www.youtube.com/watch?v=rhNsn7qq9O8&feature=related

---------- Post added at 14:19:04 ---------- Previous post was at 14:17:58 ----------

te questo video dal 5.26 al 5.33 e poi ditemi...

http://www.youtube.com/watch?v=rhNsn7qq9O8&feature=related
è un semplice giocatore che ha avuto un pò di sfortuna col pompa uccidendo non con uno ma con 2 colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e un semplice giocatore che ha avuto un po di sfortuna col pompa uccidendo non con uno ma con 2 colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Esatto.

ho risolto, grazie cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
potete dirmi il metodo più veloce per expare?
guarda...sinceramente devi avere fortuna perchè a volte fai un partitone me la slot machine ti da 120 crediti e allora ti uccideresti insieme alla slot machine, invece a volte ti capita 3000 e sei a posto...ma se vuoi saperlo il metodo migliore è fare le sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti,sapete se non avendo le mappe anniversary,ma solo quelle defiant e noble si può giocare comunque in matchmaking con esse,ho provato squad dlc,ma mi dice che non ho le mappe necessarie per partecipare...

mi dice che i server sono chiusi...quanto dura sta cosa?? e capitato altre volte?

halomultiteam.png

HALO: Reach – Massacro a Squadre

Forza forza, iscriversi al torneo!!

Link Iscrizione

Manca una sola squadra, o due giocatori singoli che vogliano giocare in squadra con me!

Forzaaaaa :morris82:

2 cose:1)comunque quand'è questo torneo?
Inizia appena troveremo i partecipanti. Se partecipi, facciamo squadra io, tu e crosis e siamo pronti a partire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ok io ci sono e va bene ma assolutamente devo sapere il giorno e a che ora soprattutto, perchè ad esempio domani ho scuola fino alle 4.30 quindi potrei circa dalle 5, per me basta che sia per quell'ora ed è tutto ok...quindi domani?

ah e per il video sai niente?

ok io ci sono e va bene ma assolutamente devo sapere il giorno e a che ora soprattutto, perchè ad esempio domani ho scuola fino alle 4.30 quindi potrei circa dalle 5, per me basta che sia per quell'ora ed è tutto ok...quindi domani?ah e per il video sai niente?
Easy easy..

Intanto devi iscriverti al topic del torneo, poi verrà aperta la sezione e si decideranno i giorni con i rivali per giocare..

C'è tutto il tempo, stay dog..

ok io ci sono e va bene ma assolutamente devo sapere il giorno e a che ora soprattutto, perchè ad esempio domani ho scuola fino alle 4.30 quindi potrei circa dalle 5, per me basta che sia per quell'ora ed è tutto ok...quindi domani?ah e per il video sai niente?
Per il video non so aiutarti :(

Le partite del torneo ti avverto che facilmente si giocheranno di sera. Sono rari i tornei che si giocano nel primo pomeriggio. Poi comunque avremo modo di organizzarci con gli avversari. Iscriviti nel topic linkato sopra se puoi assicurare una certa disponibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Preso ieri da Blockbuster la Limited Edition a 17€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il diario è spettacolare, sembra vero :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro