Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,671
non fatemici pensare... ho appena saputo che perderò l'E3 causa partita dell'Italia... volevo vedere Halo Reach :tragic:.. Ma ke sfiga :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io li vedro in contemporanea xDnon fatemici pensare... ho appena saputo che perderò l'E3 causa partita dell'Italia... volevo vedere Halo Reach :tragic:.. Ma ke sfiga :tragic:
è spettacolare poi alla fine lo scontro nello spazio troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'hanno droppato, che video raga che video EPICO... la grafica è anche migliorata rispetto alla beta e ci sono nuove mosse per assassinare
bè anche la nuova xbox è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...e anche gears of war 3 .. non è proprio stata l'unica cosa buona XDL'unica cosa buona e spettacolare della conferenza
Sto già godendo per quando l'avrò
Gears 3 ci può stare,ma la nuova 360 non mi fa caldo ne freddo oramaibè anche la nuova xbox è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...è anche gears of war 3 .. non è proprio stata l'unica cosa buona XD

non è così male è più piccola con 250 gb di hd e ha il wi-fi integratoGears 3 ci può stare,ma la nuova 360 non mi fa caldo ne freddo oramai![]()
E i giornalisti li presenti l'hanno ricevuta come ragalo,che ****non è così male è più piccola con 250 gb di hd e ha il wi-fi integrato

http://www.youtube.com/watch?v=67tjxI0VAdA
seeeeeeeeeeeeeee eccolo troppo bellooo :sbav:

No, io sono venuto sulla tastiera e sullo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSolo io sono venuto nei pantaloni quando ho visto la battaglia nello spazio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
io ho pensato "minchia reach adesso. e dopo che minchia annunciano???"Solo io sono venuto nei pantaloni quando ho visto la battaglia nello spazio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()