Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
non fatemici pensare... ho appena saputo che perderò l'E3 causa partita dell'Italia... volevo vedere Halo Reach :tragic:.. Ma ke sfiga :tragic:

non fatemici pensare... ho appena saputo che perderò l'E3 causa partita dell'Italia... volevo vedere Halo Reach :tragic:.. Ma ke sfiga :tragic:
io li vedro in contemporanea xD

L'hanno droppato, che video raga che video EPICO... la grafica è anche migliorata rispetto alla beta e ci sono nuove mosse per assassinare

L'hanno droppato, che video raga che video EPICO... la grafica è anche migliorata rispetto alla beta e ci sono nuove mosse per assassinare
è spettacolare poi alla fine lo scontro nello spazio troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa buona e spettacolare della conferenza
Sto già godendo per quando l'avrò
bè anche la nuova xbox è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...e anche gears of war 3 .. non è proprio stata l'unica cosa buona XD

bè anche la nuova xbox è spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...è anche gears of war 3 .. non è proprio stata l'unica cosa buona XD
Gears 3 ci può stare,ma la nuova 360 non mi fa caldo ne freddo oramai:sisi:

A me basta che mi danno Halo Reach poi la microsoft può pure fallire ma basta che mi danno sto maledetto REACH

Solo io sono venuto nei pantaloni quando ho visto la battaglia nello spazio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Solo io sono venuto nei pantaloni quando ho visto la battaglia nello spazio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
No, io sono venuto sulla tastiera e sullo schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ho pensato "minchia reach adesso. e dopo che minchia annunciano???"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro