Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Ma anche se arrivasse allo stesso livello non sarebbe male.Se invece tu fossi smentito,io sarei molto contento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutt'altro, sarebbe perfetto.

Giusto per rimanere in tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A settembre oltre ad Halo: Reach pare dovremmo prepararci alla trasposizione in fumetto anche del romanzo The fall of Reach da parte della Marvel e di 343 Industries...chi sa tradurre meglio di me (il 98% della popolazione mondiale) ha il link a disposizione qui sotto (credo lo faranno ad episodi ma ci vuole un traduttore esperto per esserne sicuri)

http://halo.xbox.com/en-us/transmissions/a...-This-September

Direi che per chi ha letto il libro questa immagine risultera' molto familiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

HALOBOOT001_cvr_col.jpg

Combat Evolved che genere di gioco è? abbastanza recente?
Halo: Combat Evolved (o CE) è il primo gioco della serie di Halo, uscito nel 2001 nelle vecchie Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciò che mi preoccupa maggiormente è il multiplayer, i motivi li ho già scritti precedentemente. Per quanto riguarda il Single Player sono molto fiducioso. Sarà un grande capitolo della saga ma dubito possa superare Combat Elvolved. Spero di essere smentito.
figurati che io ho il dubbio opposto. Secondo me per il multiplayer la scelta sarà così ampia che è improbabile che ciscuno di noi non trovi la modalità per lui più congeniale. Per il single player, spero di trovare dei buoni personaggi senza troppi stereotipi

Giusto per rimanere in tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA settembre oltre ad Halo: Reach pare dovremmo prepararci alla trasposizione in fumetto anche del romanzo The fall of Reach da parte della Marvel e di 343 Industries...chi sa tradurre meglio di me (il 98% della popolazione mondiale) ha il link a disposizione qui sotto (credo lo faranno ad episodi ma ci vuole un traduttore esperto per esserne sicuri)

Direi che per chi ha letto il libro questa immagine risultera' molto familiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

HALOBOOT001_cvr_col.jpg
Ma che brutto il Chief:asd:

Comunque anche se fosse lungo come gli altri Halo dobbiamo tenere conto anche dell'elevata rigiocabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ciao che rigiocabilità,ci metti 6 ore per fare tutta la campagna e 40 per rigiocarlo più e più volte:asd:.

figurati che io ho il dubbio opposto. Secondo me per il multiplayer la scelta sarà così ampia che è improbabile che ciscuno di noi non trovi la modalità per lui più congeniale. Per il single player, spero di trovare dei buoni personaggi senza troppi stereotipi
Quoto. La mia preoccupazione maggiore risiede proprio nella campagna.

Giusto per rimanere in tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngA settembre oltre ad Halo: Reach pare dovremmo prepararci alla trasposizione in fumetto anche del romanzo The fall of Reach da parte della Marvel e di 343 Industries...chi sa tradurre meglio di me (il 98% della popolazione mondiale) ha il link a disposizione qui sotto (credo lo faranno ad episodi ma ci vuole un traduttore esperto per esserne sicuri)

HALOBOOT001_cvr_col.jpg

Omg chief da bimbo è orribile ma almeno sappiamo di che colore ha i capelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao che rigiocabilità,ci metti 6 ore per fare tutta la campagna e 40 per rigiocarlo più e più volte:asd:.
non so te ma io avrò rigiocato la campagna minimo 50 volte... e tra teschi e punteggi mi divertivo sempre xD

Sarà perchè non ho giocato ai primi due titoli, ma preferivo di gran lunga il multiplayer alla campagna del 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti non ci ho capito quasi niente della storia di Halo 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà perchè non ho giocato ai primi due titoli, ma preferivo di gran lunga il multiplayer alla campagna del 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti non ci ho capito quasi niente della storia di Halo 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto,mi son dovuto leggere tutto su wikipedia xD.

Comunque se c'è una cosa che ho odiato del 3,è la poca approfondita personalità di Chief......caxxo,gli ha mangiato la lingua il gatto???xD.

Sarà perchè non ho giocato ai primi due titoli, ma preferivo di gran lunga il multiplayer alla campagna del 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti non ci ho capito quasi niente della storia di Halo 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti credo che non hai capito niente della storia è come vedere Il signore degli anelli il ritorno del re (che sarebbe l'ultimo) e non capirci nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, secondo me molta gente dice che Halo 3 è brutto proprio per questo, perchè è il loro primo halo e la trama è alla fine, poi dicono ma che schifo di trama che ha Halo , e ti credo se cominci con l'ultimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sfogo in generale)

Ti credo che non hai capito niente della storia è come vedere Il signore degli anelli il ritorno del re (che sarebbe l'ultimo) e non capirci nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, secondo me molta gente dice che Halo 3 è brutto proprio per questo, perchè è il loro primo halo e la trama è alla fine, poi dicono ma che schifo di trama che ha Halo , e ti credo se cominci con l'ultimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sfogo in generale)
Comunque in questo Reach,devono far parlare di più il protagonista!!!xD.

Comunque in questo Reach,devono far parlare di più il protagonista!!!xD.
In questo capitolo la trama si basa sul Noble Team, quindi mi aspetto una buona caratterizzazione di tutti i personaggi.

In questo capitolo la trama si basa sul Noble Team, quindi mi aspetto una buona caratterizzazione di tutti i personaggi.
già penso che ci sarà anche molto lavoro di squadra visto che ogni membro ha una sua qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

HALOBOOT001_cvr_col.jpg
non ci sto capendo niente, e non ho letto il libro, non ditemi che costui è Master chief, credevo non rivelassero mai la sua faccia O_O

non ci sto capendo niente, e non ho letto il libro, non ditemi che costui è Master chief, credevo non rivelassero mai la sua faccia O_O
Sì ma quì è quando era bambino, secondo me potevano benissimo rivelare la sua faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo siano carismatici come MC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro