Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
io vado al massimo di limited :Bigboss:
Si parlasse del casco :bah!: qua abbiamo una vera e propia statuetta con tutti i membri,davverro bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si parlasse del casco :bah!: qua abbiamo una vera e propia statuetta con tutti i membri,davverro bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si ma il prezzo per me è troppo. Poi oh de gustibus, preferisco un libro ad una statuetta:sisi:

e poi ci sono le due armature speciali per il multy

Questo è il prossimo sondaggio da proporre...quale versione di Reach hai prenotato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io penso andro' di versione normale da settembre iniziano ad uscire 3mila giochi...lo so halo è halo ma io della statuetta e del diario della dottoressa Halsey non me ne faccio una cippa...delle corazze esclusive non mi interessa... voglio solo giocarlo e perdere quelle 4 diotrie che ancora mi rimangono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png (i neuroni non li nomino piu' ormai pace all'anima loro).

Da qui a settembre si possono mettere da parte tanti soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edizione normale,devo andare a risparmio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma perchè XD io ho venduto la limited per prendere la legendary
poi ho preso anche odst e basta
io rispondo per me ovviamente. halo è uno dei miei videogames preferito, ho action figures, fumetti, magliette, soundtrack, libri, l'enciclopedia uscita da poco, ed ovviamente tutti i giochi usciti.

visto che sia che la limited che la legendary sono stupende le prendo entrambe

io rispondo per me ovviamente. halo è uno dei miei videogames preferito, ho action figures, fumetti, magliette, soundtrack, libri, l'enciclopedia uscita da poco, ed ovviamente tutti i giochi usciti.visto che sia che la limited che la legendary sono stupende le prendo entrambe
Guarda che nella legendary è contenuta la limited...non come halo 3 che la confezione interna era diversa!

Guarda che nella legendary è contenuta la limited...non come halo 3 che la confezione interna era diversa!

si lo so, ma c'è comunque un armatura diversa e comunque le prenderei entrambe lo stesso

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ma nella legendary è compresa anche l'armatura diversa (quella elite) cmq complimenti per la completezza della collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quanto costa?
130 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro