Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Ero molto affezionato a quel network e la sua improvvisa chiusura mi aveva lasciato di stucco.

Ben venga una possibile riapertura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq stiamo andando OT.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri volevo prenotare la legendary da gamestop e non è stato possibile,quando hanno chiuso le prenotazioni?

Scusate l'OT: Ho finito la campagna a leggendario finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate l'OT: Ho finito la campagna a leggendario finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Fortunato te io ho sempre l'emblema per colpa di mio fratello di averla finita in normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol io l'ho finita 2 anni fa, avevo cominciato il gioco subito a eroico e poi appena l'ho finito subito a leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif farò la stessa cosa con Reach

Lol io l'ho finita 2 anni fa, avevo cominciato il gioco subito a eroico e poi appena l'ho finito subito a leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif farò la stessa cosa con Reach
Io con Reach incomincerò a normale poi faccio in Leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io con Reach incomincerò a normale poi faccio in Leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Stessa cosa

Anchio farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io leggendario direttamente...voglio gustarmela al massimo dell'IA nemica da subito non sapendo cosa c'è dietro l'angolo o nel livello successivo...poi magari la ripetero' a normale per sbloccare qualche obiettivo.

Io partirò ad Eroico, ma non escludo di fare come in ODST e cambiare in corso a Leggendario

credo che da sempre eroico sia la difficoltà meglio bilanciata per godersi il gioco senza troppi pensieri. Poi si va di leggendaria, fattibile in tutti gli halo, meno che halo 2 in cui era fatta col cul.o

credo che da sempre eroico sia la difficoltà meglio bilanciata per godersi il gioco senza troppi pensieri. Poi si va di leggendaria, fattibile in tutti gli halo, meno che halo 2 in cui era fatta col cul.o
verissimo.

una volta mi ci sono puntato con un amico......ci siamo fermati nell'livello della giungla, io che bestemmiavo contro i cecchini e lui che lanciava granate a catena.

un disastro :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro