Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Fantastiche, se riuscirò a trovarle e se il prezzo non sarà troppo elevato, mi prenderò quella dello spartan col casco coi graffi a forma di teschio *__*
Si chiama Emile:asd:

Comunque fai bene,anche se io se potessi prenderei quella di Jorge:sisi:

Si chiama Emile:asd:
Comunque fai bene,anche se io se potessi prenderei quella di Jorge:sisi:
jorge è un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .... poi e l'unico spartan II

Eh, devo ammettere che non sono molto informato su questi particolari stavolta:azz:
Che vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

this is odst??? no this is sparrrttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaannnnnnn:phraengo::phraengo::phraengo:
Non stavamo parlando di Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come cavolo faccio a resistere fino a settembre?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si ma nella loro beta hanno messo il muletto detto anche Forky per gli amici, ma lo tolgono nella release finale :(

notare come sbaviamo e finalmente non critichiamo un bip:kaname::kaname::kaname:(raggiunto l'hype massimo) ho occhi solo su reach

notare come sbaviamo e finalmente non critichiamo un bip:kaname::kaname::kaname:(raggiunto l'hype massimo) ho occhi solo su reach
Non è ancora il massimo! Quando mancherà una settimana ci sarà il delirio puro:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro