Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
la prima missione e durata 90 minuti

comunque il nostro hype ha raggiunto questo livello.

eliminating-funny-death-note-light-demotivational-poster-1234631497.jpg

spam su spam per fare +1.......................colpa dell'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la prima missione e durata 90 minuticomunque il nostro hype ha raggiunto questo livello.

eliminating-funny-death-note-light-demotivational-poster-1234631497.jpg
0.0 90 min solo la prima missione ..... non esageriamo è ancora presto a questi livelli si arriva solo quando mancheranno due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

0.0 90 min solo la prima missione ..... non esageriamo è ancora presto a questi livelli si arriva solo quando mancheranno due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono io verrò soltanto quando scarterò la mia bella legendary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il bello e che la prova era fatta in cooperativa quindi in singolo durerà ancora di più.

scusate se metto post su post per fare +1 ma mi piace parlare di questo gioco, allora cerchiamo di trovare un argomento di discussione cosi non ci saranno post inutili.

Nono io verrò soltanto quando scarterò la mia bella legendary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
bè quello anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando tirero fuori tutta la roba che c'è dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se mi chiedo come faro a portarla fuori dal gamestop è enorme la confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma le varianti di Canyon e le altre che ci hanno fatto vedere nell'ultimo ViDoc ci saranno anche nel gioco?!

ma nooooooo li hanno solo messi per farci sbavare mentre loro giocano a quelle mappe.

probabilmente ci saranno in qualche tipo di partite (bello come ci hanno fatto vedere la potenza della nuova fucina, ricreando blackout in blood gulch)

Unboxing Legendary,Limited Edition e XBOX 360 Halo Reach Limited Edition By Bungie

Non GUARDATE SE NON VOLETE ROVINARVI LA SORPRESA

ma nooooooo li hanno solo messi per farci sbavare mentre loro giocano a quelle mappe.probabilmente ci saranno in qualche tipo di partite (bello come ci hanno fatto vedere la potenza della nuova fucina, ricreando blackout in blood gulch)
Si infatti quelle sono esclusive per chi acquista la legendary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...............a proposito della legendary.........il video sopra di me per chiunque l'abbia prenotata lo sconsiglio vivamente :none:

Io penso che mi prenderò una normal al game stop, conta il gioco non bonus idioti, ma se li ci sono ancora le limited con soli dieci euro in più un pensierino ci farei, ma io ora mi devo solo preoccupare di prendere un abbonamento annuale.

ora vi dico il finale e vi rovino la sorpresa,

il FINALE è: REACH CADRà DOPO UN'ASPRA BATTAGLIA
in fondo lo spoirone del gioco lo sapevano già tutti, si sapeva come finiva;p

la domanda e che cosa accadrà alla noble team.

io dico che se non tutti forse un membro sopravvive scommetto numero 6

ora vi dico il finale e vi rovino la sorpresa,
il FINALE è: REACH CADRà DOPO UN'ASPRA BATTAGLIA
in fondo lo spoirone del gioco lo sapevano già tutti, si sapeva come finiva;p

la domanda e che cosa accadrà alla noble team.

io dico che se non tutti forse un membro sopravvive scommetto numero 6
Ma da quanto io ho capito Master Chief non è l'unico spartan rimasto, quindi in Halo4 io prevedo una specie di reunion.

Io non ne sarei tanto sicuro:asd:

I mattacchioni della Bungie potrebbero utilizzare qualche escamotage per modificare il finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro