Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
0.0 90 min solo la prima missione ..... non esageriamo è ancora presto a questi livelli si arriva solo quando mancheranno due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla prima missione e durata 90 minuticomunque il nostro hype ha raggiunto questo livello.
![]()
Nono io verrò soltanto quando scarterò la mia bella legendary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif0.0 90 min solo la prima missione ..... non esageriamo è ancora presto a questi livelli si arriva solo quando mancheranno due settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bè quello anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quando tirero fuori tutta la roba che c'è dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se mi chiedo come faro a portarla fuori dal gamestop è enorme la confezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNono io verrò soltanto quando scarterò la mia bella legendary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tanto la puoi creare visto le cose che si possono fare nella fucina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngma nooooooo li hanno solo messi per farci sbavare mentre loro giocano a quelle mappe
Si infatti quelle sono esclusive per chi acquista la legendary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...............a proposito della legendary.........il video sopra di me per chiunque l'abbia prenotata lo sconsiglio vivamente :none:ma nooooooo li hanno solo messi per farci sbavare mentre loro giocano a quelle mappe.probabilmente ci saranno in qualche tipo di partite (bello come ci hanno fatto vedere la potenza della nuova fucina, ricreando blackout in blood gulch)
Ma da quanto io ho capito Master Chief non è l'unico spartan rimasto, quindi in Halo4 io prevedo una specie di reunion.ora vi dico il finale e vi rovino la sorpresa,in fondo lo spoirone del gioco lo sapevano già tutti, si sapeva come finiva;pil FINALE è: REACH CADRà DOPO UN'ASPRA BATTAGLIA
la domanda e che cosa accadrà alla noble team.
io dico che se non tutti forse un membro sopravvive scommetto numero 6
ma sti tempi sulla durata delle missioni da dove arriverebbero?comunque solo 90 minuti per la prima missione e per l'ultima 3 ore???:pffs: