Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Johnson è il migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ci sono rimasto male quando è morto :tragic:

Xbox 360 Halo: Reach Limited Edition anche in Europa

Microsoft e Bungie hanno annunciato che il bellissimo bundle Xbox 360 Halo: Reach Limited Edition, oltre ad arrivare in America, sbarcherà anche sul territorio nostrano e lo stesso giorno del rilascio del gioco, il 14 settembre. Ma l'informazione che risulta ancora più interessante è il prezzo con cui l'intera confezione sarà venduta qui da noi:
299,99 Euro. Ricordando che la nuova Xbox 360 S costa al pubblico 249,99 Euro, ci rendiamo subito conto che per soli 50 Euro in più, ci portiamo a casa un vero pezzo da collezione.

Con 50€ in più ci portiamo a casa:

-1 Pad senza fili in più

-Cuffia senza fili steligrafata

-Halo Reach

-Console e Pad steligrafati

Non so voi ma io non correrei a prenderla per il solo motivo che mi prendo la Legendaryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy siiiiiiiiiiiiiii ho chiamato poco fa il Blockbuster e posso prenotarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D

Microsoft e Bungie hanno annunciato che il bellissimo bundle Xbox 360 Halo: Reach Limited Edition, oltre ad arrivare in America, sbarcherà anche sul territorio nostrano e lo stesso giorno del rilascio del gioco, il 14 settembre. Ma l'informazione che risulta ancora più interessante è il prezzo con cui l'intera confezione sarà venduta qui da noi: 299,99 Euro. Ricordando che la nuova Xbox 360 S costa al pubblico 249,99 Euro, ci rendiamo subito conto che per soli 50 Euro in più, ci portiamo a casa un vero pezzo da collezione.

-1 Pad senza fili in più

-Halo Reach

Non so voi ma io non correrei a prenderla per il solo motivo che mi prendo la Legendaryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy siiiiiiiiiiiiiii ho chiamato poco fa il Blockbuster e posso prenotarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D
OMG 299? Prezzo più che ottimo imho:sisi:

Oddio no, la Limited di Halo Reach non posso proprio permettermela *****... oltre l'anima che posso vendere -.- ?

già prenotata dal mio negoziante di fiducia, ma halo reach normale lo venderò, visto che prendo la legendary

-1 Pad senza fili in più

-Halo Reach

mi sto dannando l'anima per aver preso la slim

e dire che ho pure trasferito le licenze,quindi neanche a rivendere la slim potrei comprare questa nuova

cacchiarola era una affare!!!!!!!!mi sto mangiando le mani maledizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

e dire che ho pure trasferito le licenze,quindi neanche a rivendere la slim potrei comprare questa nuova

cacchiarola era una affare!!!!!!!!mi sto mangiando le mani maledizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Idem.

Io le avevo trasferite ad aprile sulla elite, adesso dovrò aspettare il prossimo aprile per trasferirle sulla mia slim:asd: Comunque non è un gran problema non avere le licenze, l'unica cosa è che se non sei connesso al live ti dà i giochi arcade che avevi comprato in versione di prova:sisi:

Idem(x2)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem.
Io le avevo trasferite ad aprile sulla elite, adesso dovrò aspettare il prossimo aprile per trasferirle sulla mia slim:asd: Comunque non è un gran problema non avere le licenze, l'unica cosa è che se non sei connesso al live ti dà i giochi arcade che avevi comprato in versione di prova:sisi:

Idem(x2)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png bello non avere una slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:nzero: non sembra molto conveniente...
in che senso? il bundle della console ha un prezzo favoloso visto quello che offre, per il gioco prendendo la legendary non so cosa farmene della normale quindi la vendo

in che senso? il bundle della console ha un prezzo favoloso visto quello che offre, per il gioco prendendo la legendary non so cosa farmene della normale quindi la vendo
Se Reach melo valutano 65€ lo faccio anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se Reach melo valutano 65€ lo faccio anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
visto che è nuovo e chiuso lo puoi vendere al prezzo del nuovo praticamente, o poco meno

visto che è nuovo e chiuso lo puoi vendere al prezzo del nuovo praticamente, o poco meno
Non penso, visto che comunque sarebbe una versione del gioco "bundle" e per forza di cose vale meno di una versione del gioco comprata in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Microsoft e Bungie hanno annunciato che il bellissimo bundle Xbox 360 Halo: Reach Limited Edition, oltre ad arrivare in America, sbarcherà anche sul territorio nostrano e lo stesso giorno del rilascio del gioco, il 14 settembre. Ma l'informazione che risulta ancora più interessante è il prezzo con cui l'intera confezione sarà venduta qui da noi:
299,99 Euro. Ricordando che la nuova Xbox 360 S costa al pubblico 249,99 Euro, ci rendiamo subito conto che per soli 50 Euro in più, ci portiamo a casa un vero pezzo da collezione.

-1 Pad senza fili in più

-Halo Reach

L'avevo detto io che non superava i 300 euro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vado a prenotarla!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

P.S: Aggiornato il primo post!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi dovrebbe uscire un'anteprima su Spazio.

Almeno così il messaggio "Oggi torna il Noble Team! Vi aspettiamo alle 18!" lascia intendere:unsisi:

Oggi dovrebbe uscire un'anteprima su Spazio.Almeno così il messaggio "Oggi torna il Noble Team! Vi aspettiamo alle 18!" lascia intendere:unsisi:
Aspetteremo con ansia le 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro