G
Guest
Ahhhh,ecco,io lo chiamavo progetto Orion semplicemente
Forse in Contatto su Harvest la cosa viene approfondita,ma non sono ancora arrivato a quel libro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahhhh,ecco,io lo chiamavo progetto Orion semplicemente
OMG 299? Prezzo più che ottimo imhoXbox 360 Halo: Reach Limited Edition anche in Europa
Microsoft e Bungie hanno annunciato che il bellissimo bundle Xbox 360 Halo: Reach Limited Edition, oltre ad arrivare in America, sbarcherà anche sul territorio nostrano e lo stesso giorno del rilascio del gioco, il 14 settembre. Ma l'informazione che risulta ancora più interessante è il prezzo con cui l'intera confezione sarà venduta qui da noi: 299,99 Euro. Ricordando che la nuova Xbox 360 S costa al pubblico 249,99 Euro, ci rendiamo subito conto che per soli 50 Euro in più, ci portiamo a casa un vero pezzo da collezione.
Con 50€ in più ci portiamo a casa:
-1 Pad senza fili in più
-Cuffia senza fili steligrafata
-Halo Reach
-Console e Pad steligrafati
Non so voi ma io non correrei a prenderla per il solo motivo che mi prendo la Legendaryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy siiiiiiiiiiiiiii ho chiamato poco fa il Blockbuster e posso prenotarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D
:nzero: non sembra molto conveniente...già prenotata dal mio negoziante di fiducia, ma halo reach normale lo venderò, visto che prendo la legendary
mi sto dannando l'anima per aver preso la slimCon 50€ in più ci portiamo a casa:
-1 Pad senza fili in più
-Halo Reach
Idem.mi sto dannando l'anima per aver preso la slim
e dire che ho pure trasferito le licenze,quindi neanche a rivendere la slim potrei comprare questa nuova
cacchiarola era una affare!!!!!!!!mi sto mangiando le mani maledizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi sto dannando l'anima per aver preso la slim
e dire che ho pure trasferito le licenze,quindi neanche a rivendere la slim potrei comprare questa nuova
cacchiarola era una affare!!!!!!!!mi sto mangiando le mani maledizioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png bello non avere una slim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIdem.
Io le avevo trasferite ad aprile sulla elite, adesso dovrò aspettare il prossimo aprile per trasferirle sulla mia slimComunque non è un gran problema non avere le licenze, l'unica cosa è che se non sei connesso al live ti dà i giochi arcade che avevi comprato in versione di prova
Idem(x2)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in che senso? il bundle della console ha un prezzo favoloso visto quello che offre, per il gioco prendendo la legendary non so cosa farmene della normale quindi la vendo:nzero: non sembra molto conveniente...
Se Reach melo valutano 65€ lo faccio anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifin che senso? il bundle della console ha un prezzo favoloso visto quello che offre, per il gioco prendendo la legendary non so cosa farmene della normale quindi la vendo
visto che è nuovo e chiuso lo puoi vendere al prezzo del nuovo praticamente, o poco menoSe Reach melo valutano 65€ lo faccio anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non penso, visto che comunque sarebbe una versione del gioco "bundle" e per forza di cose vale meno di una versione del gioco comprata in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifvisto che è nuovo e chiuso lo puoi vendere al prezzo del nuovo praticamente, o poco meno
L'avevo detto io che non superava i 300 euro!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifXbox 360 Halo: Reach Limited Edition anche in Europa
Microsoft e Bungie hanno annunciato che il bellissimo bundle Xbox 360 Halo: Reach Limited Edition, oltre ad arrivare in America, sbarcherà anche sul territorio nostrano e lo stesso giorno del rilascio del gioco, il 14 settembre. Ma l'informazione che risulta ancora più interessante è il prezzo con cui l'intera confezione sarà venduta qui da noi: 299,99 Euro. Ricordando che la nuova Xbox 360 S costa al pubblico 249,99 Euro, ci rendiamo subito conto che per soli 50 Euro in più, ci portiamo a casa un vero pezzo da collezione.
Con 50€ in più ci portiamo a casa:
-1 Pad senza fili in più
-Halo Reach
Non so voi ma io non correrei a prenderla per il solo motivo che mi prendo la Legendaryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy siiiiiiiiiiiiiii ho chiamato poco fa il Blockbuster e posso prenotarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D
Non dico niente u.Ua farti piacere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetteremo con ansia le 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifOggi dovrebbe uscire un'anteprima su Spazio.Almeno così il messaggio "Oggi torna il Noble Team! Vi aspettiamo alle 18!" lascia intendere![]()