Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Che aspetti allora a farti sta slim reach !
ci sto seriamente pensando....ma esiste un bundle con la slim e halo reach??costo?

Ormai e definitivo, non si possono dare critiche, sono sicuro che il voto sarà 9,5 o su.(che cosa ha preso god of war 3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)WELCOME TO

images
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
per quelli che come me hanno prenotato la legendary meritano la prima classe...;p

per quelli che come me hanno prenotato la legendary meritano la prima classe...;p
Vantati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho prenotato il bundleozzo, dò indietro due giochi e l'elite hdmi e me la fanno pagare 149 eurozzi.

Dopo tutti i video, hands on e anteprime varie è il secondo gioco che aspetto con più ansia dopo Gears 3 .. sicuramente però sarà il migliore FPS della new gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi arriva primo ha i posti migliori,io lo aspetto da circa 2 anni il gioco penso sia uno che si merita i posti tra quelli migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Mio mio mio

Dopo aver visto l'hands on mi è salita un'hype pazzesca!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Cioè hanno introdotto anche gli animali falciabili con i veicoli.:rickds:

L'unica cosa che non ho capito è il microscatto, in che consiste?

***, ho visto oggi il video Forge World (se, alla buon'ora), sono curioso di sapere quale sh dopo l'uscita di Reach avrà il coraggio di fare uscire un fps. Vale a parte eh, ma visto che continuano a stronzeggiare al momento mi stanno antipatici.

Insomma gente, è l'editor definitivo. Potenziato al massimo il forge di Halo 3 sotto ogni aspetto umanamente pensabile e non, una marea di parametri personalizzabili e una mappa grossa come un livello in singolo a disposizione. Possibilità infinite, ed è queesto che ogni gioco dovrebbe offrire càzzo, permettere al giocatore di stare al centro di tutto e avere un mondo da plasmare con le sue mani. Su pc le mod esistono da una vita, non oso pensare senza Bungie chi si sarebbe messo lì a perfezionare un sistema del genere su console. Non ha nemmeno bisogno di uscire, Reach ha già vinto!

Mamma quanto è lontano Settembre ._.

ASFASGRIGOTMNGLXFKGMNdomanipartociaoatutti
sono d'accordo,su console non si è mai visto niente del genere!speriamo che i soliti nerd la sfruttino a dovere e mettano cose fantastiche in condivisione file,non mi voglio minimamente impegnare in prima persona :rickds:

Dopo aver visto l'hands on mi è salita un'hype pazzesca!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCioè hanno introdotto anche gli animali falciabili con i veicoli.:rickds:

A quanto pare le cutscene ogni tanto hanno dei microscatti se ho ben capito... almeno è quel che ho letto in altri hands-on

A quanto pare le cutscene ogni tanto hanno dei microscatti se ho ben capito... almeno è quel che ho letto in altri hands-on
Sono le loro xbox che sono fallate :unsisi:

Dopo aver visto l'hands on mi è salita un'hype pazzesca!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCioè hanno introdotto anche gli animali falciabili con i veicoli.:rickds:

credo sia simile ad halo 3: quando passi in una nuova zona per caricare rallento un minimo il gioco... roba a mio avviso quasi impercettibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro