Ikigami1976
anima sonara
- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 101
ci sto seriamente pensando....ma esiste un bundle con la slim e halo reach??costo?Che aspetti allora a farti sta slim reach !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ci sto seriamente pensando....ma esiste un bundle con la slim e halo reach??costo?Che aspetti allora a farti sta slim reach !
per quelli che come me hanno prenotato la legendary meritano la prima classe...;pOrmai e definitivo, non si possono dare critiche, sono sicuro che il voto sarà 9,5 o su.(che cosa ha preso god of war 3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)WELCOME TO
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vantati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper quelli che come me hanno prenotato la legendary meritano la prima classe...;p
Chi arriva primo ha i posti migliori,io lo aspetto da circa 2 anni il gioco penso sia uno che si merita i posti tra quelli migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.per quelli che come me hanno prenotato la legendary meritano la prima classe...;p
per quelli che come me hanno prenotato la legendary meritano la prima classe...;p
Dopo 130€ mi vanto anche io :stema:Vantati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me 149Dopo 130€ mi vanto anche io :stema:
sono d'accordo,su console non si è mai visto niente del genere!speriamo che i soliti nerd la sfruttino a dovere e mettano cose fantastiche in condivisione file,non mi voglio minimamente impegnare in prima personaASFASGRIGOTMNGLXFKGMNdomanipartociaoatutti
A quanto pare le cutscene ogni tanto hanno dei microscatti se ho ben capito... almeno è quel che ho letto in altri hands-onDopo aver visto l'hands on mi è salita un'hype pazzesca!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCioè hanno introdotto anche gli animali falciabili con i veicoli.
L'unica cosa che non ho capito è il microscatto, in che consiste?
Sono le loro xbox che sono fallateA quanto pare le cutscene ogni tanto hanno dei microscatti se ho ben capito... almeno è quel che ho letto in altri hands-on
Circa 130 euro(da Gamestop per la precisione 129,98 €).Ragazzi ma quanto costerà la Legendary edition?
credo sia simile ad halo 3: quando passi in una nuova zona per caricare rallento un minimo il gioco... roba a mio avviso quasi impercettibileDopo aver visto l'hands on mi è salita un'hype pazzesca!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCioè hanno introdotto anche gli animali falciabili con i veicoli.
L'unica cosa che non ho capito è il microscatto, in che consiste?