G
Guest
Io invece non vedo l'ora di vedere cosa tireranno fuori i ragazzi di Forge Hub
Anche quelli di Halotracks

Anche quelli di Halotracks

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho capito ma non facciamo di ogni erba un fascio.Se gs compra lei tutte le limited, c'è bisogno di un senso?
Dopotutto accadde anche con MGS4 per ps3.
Secondo me l'unica vera "inculatura" del bundle, sarà la copia del gioco fatto a testa di cane (come tutti i bundle)Le copie 'base' non finiranno o meglio riuscirai ad accaparrartene una; le limited come accaduto con quelle di Halo 3 si troveranno in negozio anche a settimane dall'uscita mentre le legendary, beh sono già finite
Cmq per chi incoccia che la slim limited non è esclusiva gs, aspettate pure però se poi si rivelerà così rimarrete tutti brutalmente inculati, e ricordate, io ve l'ho detto.
Fatti una prenotazione dagli store inglesi se per caso non ti fidi di GSma non è esclusiva gs -.-sugli store inglesi lo hanno il pre order
In inghilterrà è in mano a tre catene diverse compreso gamestop.ma non è esclusiva gs -.-sugli store inglesi lo hanno il pre order
Infatti io prenderò anche la legendary.Secondo me l'unica vera "inculatura" del bundle, sarà la copia del gioco fatto a testa di cane (come tutti i bundle)
no io dico nella modalità sparatoria online e nella modalità network 1 avete avuto il lag?A me non è mai andato a scatti nella beta
gamestop in Italia è la catena più potente e un'esclusiva del genere è possibileHo capito ma non facciamo di ogni erba un fascio.Se fra meno di un mese non compariranno i preorder su altri siti sarò il primo a darti ragione, ma ora come ora sono molto scettico.
Ma anche no; il Gamerush di Viterbo aveva ben 5 limited di MGS4 il 17 Giugno 2008. :morristend:Se gs compra lei tutte le limited, c'è bisogno di un senso?
Dopotutto accadde anche con MGS4 per ps3.
Vabbeh mi accontento della leggendary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifRiceviamo conferma da parte di Gamestop, la catena italiana di videogiochi, che il bundle Xbox 360 Slim Edizione Limitata Halo Reach svelato in questo articolo approderà anche in Italia al prezzo di 299,98 euro.E' indubbiamente una offerta imperdibile visto che l'edizione proposta per il mercato americano è di 399 dollari statunitensi, e solo la console è venduta qui al prezzo di 249,99 euro. Al momento gli unici negozi che permetto già il pre-order del suddetto bundle sono Game e Gamesnation nel Regno Unito al prezzo di 249,00 sterline, a cui si aggiunge Gamestop in esclusiva per il territorio italiano.
Ricordiamo che questa edizione limitata comprende una console Xbox 360 Slim con hard disk da 250GB, due controller wireless, un auricolare bluetooth, una copia del gioco Halo: Reach, un codice per scaricare l'armatura Elite e l'avatar del Waypoint, una copia del DVD Halo: Legends episodio "The Package". La console, oltre ad essere completamente serigrafata così come gli accessori, è stata impreziosita anche dal tasto di accesione che emette il suono dell'invisibilità, una delle caratteristiche presenti nel gioco. Gli accessori saranno venduti anche separatamente al prezzo di 49,99 euro per il controller e 39,99 euro per l'auricolare bluetooth.
http://www.4news.it/gamestop-conferma-il-bundle-xbox-360-slim-edizione-limitata-halo-reach-anche-in-italia.php
Perfetto aveva ragione Willshire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabbeh mi accontento della leggendary //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
In che senso??Secondo me l'unica vera "inculatura" del bundle, sarà la copia del gioco fatto a testa di cane (come tutti i bundle)
Non è nella mia città.Allora ciao ciao bundle,io da Gamestop non ci vado manco per il pene
Io stavo pensando di prenderla ma GameStop non è nella mia città quindi nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngScusa?
Ah capitIo stavo pensando di prenderla ma GameStop non è nella mia città quindi nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sono esaurite perché a differenza di quella di Halo3 stavolta sono veramente limitate, quindi ora farai fatica a trovarne una.ma scusate ma perchè sono tutte esaurite le prenotazioni di halo reach legendary edition Vi piace cosi tanto XDxD ??? Nuoooooo adesso come farò ???????