Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Di giocatori così se ne beccano pochi in giro
apparte 2 no scope il resto delle cose che ha fatto sono tutte di **** alla fine butta na granata e ne uccide 3 oppure arriva con la pistoletta e fa tutto headshot perchè sono tutti senza scudi... è bravo ma non così eccezionale=)

apparte 2 no scope il resto delle cose che ha fatto sono tutte di **** alla fine butta na granata e ne uccide 3 oppure arriva con la pistoletta e fa tutto headshot perchè sono tutti senza scudi... è bravo ma non così eccezionale=)
Bisogna dire però che c'erano ancora le bombe strapotenziate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna dire però che c'erano ancora le bombe strapotenziate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si infatti ne trovava sotto il ponte 4 tutti attaccati e gli uccideva tuttixD

che centra mica l'ha inventato cod il termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh,ma è stato il gioco che ha diffuso il termine

In Halo le si chiamano X2 o Doubles,non Akimbo

Beh,ma è stato il gioco che ha diffuso il termine
In Halo le si chiamano X2 o Doubles,non Akimbo
altri giochi usavano il termine akimbo prima di cod quindi si possono tranquillamente chiamarsi così a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

altri giochi usavano il termine akimbo prima di cod quindi si possono tranquillamente chiamarsi così a mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perdonami,chiama le doubles come ti pare,ma sappi che i nomi che usano Bungie e la community di Halo sono X2 o Doubles

Poi fai te,io ti ho solo informato

Perdonami,chiama le doubles come ti pare,ma sappi che i nomi che usano Bungie e la community di Halo sono X2 o Doubles
Poi fai te,io ti ho solo informato
non si può manco discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cmq c'hai ragione se Bungie da dei nomi precisi la situazione cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda: ma si potrà usare l'editor di mappe per giocare la sparatoria in singolo? e anche tutte le altre opzioni di personalizzazione?

Domanda: ma si potrà usare l'editor di mappe per giocare la sparatoria in singolo? e anche tutte le altre opzioni di personalizzazione?
Purtroppo le info sulla fucina sono ancora poche quindi non sappiamo se offrirà quest'opzione:sisi:

Notare come in Halo appena ti uccidono "Sei stato ucciso mentre ricaricavi" Bungie ha molta cura nei dettagli,non so se oltre ad Halo questa cosa l'ha anche qualche altro gioco

Mi ricordo molto bene che gli sviluppatori eliminarono le armi doppie perché non erano state ancora scoperte :Morris82:

Le Mappe di Halo 2 Rifatte per Halo Reach!

La notizia viene da IGN dove sono mostrate le 2 mappe in video.

IGN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro