Masterchief95
.hysteria
- Iscritto dal
- 12 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Ma perchè vogliono farci crepare di HYPE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perchè vogliono farci crepare di HYPE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif???
Forklifts don’t die. They’re just missing in action //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è molta roba nel nuovo update, me credo sia giusto postare solo le immagini più significative per halo:
![]()
![]()
![]()
![]()
La penultima rulla di brutto :stema:immagine della schermata di personalizzazione degli elite!
![]()
edit: non è proprio una personalizzazione, si può scegliere tra più armature
edit2: ci sono tutte!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No ti prego dimmi tutto tranne quella mappa odiosasperiamo soprattutto vorrei sulla neve, impazzisco per quella mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Oddio sto morendoc'è molta roba nel nuovo update, me credo sia giusto postare solo le immagini più significative per halo:
![]()
![]()
![]()
![]()
Dove li hai trovati?!o Total Available Military Manpower: 385,421,100o Total Land Assets: 58,430
o Total Naval Assets: 1,209 (T); 75 (X)
o Total Air Assets: 11,050
o Serviceable Airports: 1,246
o Defense Budget: cR. 38,287,000,000 [2548]
questi sono i dati militari sulla battaglia di reach(i covenant hanno fatto una strage)
Fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è molta roba nel nuovo update, me credo sia giusto postare solo le immagini più significative per halo:
![]()
![]()
![]()
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif meno latenza ecceteraVuoi l'Aimbot sul controller //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Il gioco finale gestisce 60 AI su schermo, invece delle 40 previste dal primo ViDoc! Bungie *** :Bigboss:In a recent interview with Brier Dudley from The Seattle Times, Bungie's Marcus Lehto confirms that Reach will have up to 60 AI in a scene compared to their previous all time highest, 20.
"We put a new level of detail system into our AI system as well ... we put up to 60 AI in a scene. We could only do 20 before. So now we have tons of characters out there, there's all kinds of fun things to do in the sandbox as you play through the game as a result."
Bungie is making sure that their last Halo game will be second to none. Lean back and relax for 6 more weeks because something epic is approaching and you won't know what hit you.
Domani tutti ai loro studi per pregare, mi raccomando :Onilink:Il gioco finale gestisce 60 AI su schermo, invece delle 40 previste dal primo ViDoc! Bungie *** :Bigboss:
A quali hai giocato?Ho votato nel sondaggio quello che credo da sempre. "Continuo a non capire cosa ci sia di bello in Halo".