G
Guest
Mission complete!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dajeeeeeeeeeee finalmente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ma come fai a fare sempre 00:00:00? Secondo me hai un metodo:bio:Spartans never die, they're just missing in action.. -32
![]()
è una cosa impossibile. E' un hacker, senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDajeeeeeeeeeee finalmente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ma come fai a fare sempre 00:00:00? Secondo me hai un metodo:bio:
VafffffffBravo Solid, meglio fare il countdown qui che per Killzone 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sta cosa si sapeva da un mesetto e passa ehPer chi ha visto visto l'aggiornamento sul sito di bungie:
Se andate a pagina 203 di questo topic vedrete il mio messaggio:
La nuova modalità sarà il giro su pista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si potrà scegliere il veicolo (mongoose, ghost, ma anche banshee) e poi un giro mozzafiato su una mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho indovinato (in parte, perchè non si potrà fare con ghost e banshee)!
Viva me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah... era da un po' che non guadavo le news e pensavo che era nuova, scusa.Sta cosa si sapeva da un mesetto e passa eh
Ma mica mi devi chiedere scusaAh... era da un po' che non guadavo le news e pensavo che era nuova, scusa.
Io direi che sono un ********, altro che hacker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè una cosa impossibile. E' un hacker, senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Troppo belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif li voglio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
è fantastico :Morris82:Troppo belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif li voglio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Cosa intendi per livelli?Scusate ma ricapitolando... quali sono le modalità che si potranno giocare esclusivamente in singolo? Campagna, sparatoria... poi? Con l'editor posso creare livelli per giocare in singolo?
4 max spit screen,16 max sistem link con 4 consoleCosa intendi per livelli?Comunque puoi fare anche le modalità multiplayer in locale, anche se non ho capito quanti giocatori supporti