Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ho detto di finirla. Se volete continuare, fatelo in privato.

Spartans never die, they're just missing in action.. -32
halo_reach_xbox360_icon.jpg
Dajeeeeeeeeeee finalmente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ma come fai a fare sempre 00:00:00? Secondo me hai un metodo:bio:

Dajeeeeeeeeeee finalmente!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ma come fai a fare sempre 00:00:00? Secondo me hai un metodo:bio:
è una cosa impossibile. E' un hacker, senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bravo Solid, meglio fare il countdown qui che per Killzone 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra campagna e multi ci sono in tutto 40 assassination.................................................

:cry2: tanta roba!

Bravo Solid, meglio fare il countdown qui che per Killzone 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vafffffff -_-

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi ha visto visto l'aggiornamento sul sito di bungie:

Se andate a pagina 203 di questo topic vedrete il mio messaggio:

La nuova modalità sarà il giro su pista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si potrà scegliere il veicolo (mongoose, ghost, ma anche banshee) e poi un giro mozzafiato su una mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho indovinato (in parte, perchè non si potrà fare con ghost e banshee)!

Viva me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi ha visto visto l'aggiornamento sul sito di bungie:

Se andate a pagina 203 di questo topic vedrete il mio messaggio:

La nuova modalità sarà il giro su pista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si potrà scegliere il veicolo (mongoose, ghost, ma anche banshee) e poi un giro mozzafiato su una mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho indovinato (in parte, perchè non si potrà fare con ghost e banshee)!

Viva me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sta cosa si sapeva da un mesetto e passa eh

Ah... era da un po' che non guadavo le news e pensavo che era nuova, scusa.
Ma mica mi devi chiedere scusa:asd:

Comunque è un caso che lo sapessi,perchè è stata una delle prime e ultime cose che mi sono spoilerato..involontariamente:asd:

Troppo belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif li voglio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

è una cosa impossibile. E' un hacker, senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io direi che sono un ********, altro che hacker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Troppo belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif li voglio anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono splendide :cry:

è fantastico :Morris82:

ma di che materiale son fatti?

Scusate ma ricapitolando... quali sono le modalità che si potranno giocare esclusivamente in singolo? Campagna, sparatoria... poi? Con l'editor posso creare livelli per giocare in singolo?

Scusate ma ricapitolando... quali sono le modalità che si potranno giocare esclusivamente in singolo? Campagna, sparatoria... poi? Con l'editor posso creare livelli per giocare in singolo?
Cosa intendi per livelli?

Comunque puoi fare anche le modalità multiplayer in locale, anche se non ho capito quanti giocatori supporti

Cosa intendi per livelli?Comunque puoi fare anche le modalità multiplayer in locale, anche se non ho capito quanti giocatori supporti
4 max spit screen,16 max sistem link con 4 console

ps:Genin potrai fare tutto tranne il matchmaking se non hai il Live

ma quindi c'è una modalità gara con mezzi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro