Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non ho capito una cosa, ma perchè Master Chief non c'è in Halo Reach?

Ma non era per caso il sopravvissuto di Reach lui? (almeno così ho letto su wikipedia...)

Rubate 100 copie di Halo Reach dai magazzini Microsoft di Porto Rico.

A few years ago Microsoft moved their disc manufacturing división to Humacao, Puerto Rico. Software like Microsoft Operating Systems, Office and games published by Microsoft Game Studios (Halo, Forza, etc) are made in this facility.

Yesterday I heard a rumor that copies of Halo Reach were being sold on the street. I was also told that a few people that bought illegally the discs were playing them in Xbox Live online. The next day, I was told, federal agents presented themselves to the persons house along with a security officer from the Microsoft Manufacturing Facility. They arrested at least one person and interrogated him as to how he had obtained the illegal copy. This was the rumor. It sounded like a story we have heard thousands of times.

Once I went on air about this rumor and the answer I got by the federal agencies I received a call from one of our listeners that confirmed the rumor. This person told us that a young man bought the original copy of Halo Reach from somebody in the street, went to work the next day and while at work his little brother logged in to Xbox Live and played the game online. The next day the agents and the security officer showed up at his doorstep and confiscated Microsoft’s property. The young man was also asked to name the person that sold him the disc (or as the agents put it: “tell us who sold it to you or you will face the full extent of the law and we will hold u totally responsible for these acts”) I have been told also that there is a total of 100 original copies of Halo Reach in the streets of Puerto Rico.
We spoke with a Microsoft Press Official in Puerto Rico and they said to have no comments on the matter for now.

Rubate 100 copie di Halo Reach dai magazzini Microsoft di Porto Rico.

LOL tra un po' vedremo "Rubate 100 console xbox 360" Rubate 100 televisioni al LED" e poi "Rubate le chiavi di casa di kep (si sospetta una banda di portoricani)" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

basta dormo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non era per caso il sopravvissuto di Reach lui? (almeno così ho letto su wikipedia...)
Chi ti ha detto che non ci sarà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png

L'hype sta salendo, ho la legendary edition prenotata al Gamestop, se per qualche assurdo motivo non ce l'hanno faccio un macello.

Infatti Master Chief (metto sotto spoiler per sicurezza)

dovrebbe essere presente in Reach, anche se solo come "voce".......... in ogni caso all'inizio di Combat Evolved MC è in "ibernazione", non so da quanto c'è quindi può darsi che durante gli avvenimenti del gioco sia già dentro la cella

Chi ti ha detto che non ci sarà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hehe.png
secondo me potrebbe esserci...

andando a rivedere la storia, Master Chief fa una breve apparizione su Reach...infatti prendono possesso di una nave covenant, con Johnson arrivano su Reach dove salvano la Dr. Hasley e alcuni Spartan-II

Chief non ha combattuto con gli altri Spartan su Reach durante la battaglia di Reach

Lui era con Linda e James in una missione nello spazio di Reach,non ha più avuto contatti con gli altri Spartan sul pianeta

Probabilmente non lo si vedrà..a meno che lo si interpreterà durante quella missione

ps:Si,lui è l'ultimo Spartan sopravissuto,anzi è l'ultimo di cui si hanno notizie

@Imperatore:Era in ibernazione da 20 giorni

scusate, non ho capito, ma nella Legendary rispetto alla collector's ci sono in più solo i pupazzi dei marines?

scusate, non ho capito, ma nella Legendary rispetto alla collector's ci sono in più solo i pupazzi dei marines?
C'è la Action Figure del Noble Team e c'è il codice per la Flaming Head

Purtroppo niente pupazzi dei marine a sto giro

Chief non ha combattuto con gli altri Spartan su Reach durante la battaglia di Reach
Lui era con Linda e James in una missione nello spazio di Reach,non ha più avuto contatti con gli altri Spartan sul pianeta

Probabilmente non lo si vedrà..a meno che lo si interpreterà durante quella missione

ps:Si,lui è l'ultimo Spartan sopravissuto,anzi è l'ultimo di cui si hanno notizie

Ma gli Spartan-II salvati su Reach da MC e Johnson che fine hanno fatto???

Ah lo dicono nei libri? Ho Fall of Reach ma ancora non l'ho letto, a questo punto ormai aspetto di giocarmi Halo:Reach e poi leggo il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho trovato su halopedia...
Allora mi devo informare

Comunque al momento la versione che ho io è quella della Caduta di Reach

Ah lo dicono nei libri? Ho Fall of Reach ma ancora non l'ho letto, a questo punto ormai aspetto di giocarmi Halo:Reach e poi leggo il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda,secondo me è meglio se ti leggi prima il libro:sisi:

Tanto non ci sono spoiler riguardanti il gioco,dato che il libro non parla delle vicende del Noble Team

Pubblicità
Pubblicità
Indietro