Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Grande:sisi:
Halo 1 se non riesci a trovarlo fisicamente (ma penso che c'è la farai) lo puoi comprare dal marketplace
Halo 1 lo troverà,come io ho trovato CoD2 lui troverà Halo 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ho deciso, tenterò l'impresa, anche se sarà dura!
Dovrò finirmi i tre Halo prima che esca Reach!. Halo 1 se riesco a trovarlo domani, lo compro e lo inizio subito, dopodiche, fortunatamente, mi prestano Halo 2, mentre Halo 3 cel'ho già, ma per ora ci stò giocando solo in multi, in attesa di rimediare i vecchi. Ho ancora 18 giorni, spero di farcela *_* magari se mi rimane tempo, rimedio anche l'odst //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma i primi tre sono fondamentali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi unisco a te xD

preso oggi halo 2. domenica si torna a roma e lo incomincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

vedremo se è davvero il miglior capitolo della saga (fin'ora :pffs:)

Halo 2 è il peggiore della trilogia,altro che il migliore

Colpa di Microsoft e di tutta la pressione che ha fatto

Bungie ha tagliato di tuttto da Halo 2

Halo 2 è il peggiore della trilogia,altro che il migliore
Colpa di Microsoft e di tutta la pressione che ha fatto

Bungie ha tagliato di tuttto da Halo 2
wtf-man-black-hawk-down-demotivational-poster-1261659666.jpg

preso oggi halo 2. domenica si torna a roma e lo incomincio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifvedremo se è davvero il miglior capitolo della saga (fin'ora :pffs:)
Ci sono molti pareri discordi riguardo al migliore della saga

Per me al momento la situazione è questa:

Halo:CE > > > > > > Halo 3 > > > > > > > > > > > >Halo 2 > > > > > > > > > > > > > > > >ODST

Reach per me sarà superiore al primo

quello che me l'ha venduto (mio amico) mi ha detto che è na figata immane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

qui sul forum molti lo indicano come il migliore. purtroppo l'uno l'avevo giocaot solo un pò sul mac (dopo essere scappato dalla nave invasa dai covenant) poi non so dove sia andato a finire D:

Il 3 invece l'ho finito 2 volte e devo dire che mi è piaciuto moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quello che me l'ha venduto (mio amico) mi ha detto che è na figata immane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqui sul forum molti lo indicano come il migliore. purtroppo l'uno l'avevo giocaot solo un pò sul mac (dopo essere scappato dalla nave invasa dai covenant) poi non so dove sia andato a finire D:

Il 3 invece l'ho finito 2 volte e devo dire che mi è piaciuto moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il 2 mi è piaciuto molto, l' unica cosa sono i livelli

in cui si controlla l' Arbiter (non per l' Arbiter, lui lo stimo, ma per ciò che si fa)
EDIT E dimenticavo, nel 2 non c'è il fucile d'assalto

Per me al momento la situazione è questa:
Halo:CE > > > > > > Halo 3 > > > > > > > > > > > >Halo 2 > > > > > > > > > > > > > > > >ODST

Reach per me sarà superiore al primo
Anche io la penso così, il primo è il migliore

che ne sapevo io che si usava l'arbiter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh non lo so, è uscito qualche anno fa, pensavo fosse di pubblico dominio questa cosa

Metto lo spoiler, così evito che altri lo leggano

C'è scritto pure nel libretto che si usa l'Arbiter,mica è uno spoiler

Eh non lo so, è uscito qualche anno fa, pensavo fosse di pubblico dominio questa cosaMetto lo spoiler, così evito che altri lo leggano
si ma per me era un buon colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bollatemi come eretico ma secondo me i titoli della serie Halo sono andati migliorando (parlo strettamente della campagna in singolo, non mi pronuncio sul multi) e non solo tecnicamente ma anche a livello di giocabilità e divertimento.

Ammetto di avere giocato poco ad Halo CE e di non aver ancora finito il 2 e l'ODST... però al momento la mia classifica è

1)Halo 3 /missioni dell'ODST (la parte free-roaming mi annoiava un sacco ma le missioni sono molto belle)

2)Halo 2

3)Halo CE

Premetto che gli ho giocati in ordine sparso (quindi il valore "affettivo" è diverso) e che non metto in dubbio il valore di CE nel momento in cui è uscito.

Però a livello di puro divertimento ludico la mia classifica è questa... e sono quasi certo che presto il primo posto verrà occupato con prepotenza dal Reach.

Bollatemi come eretico ma secondo me i titoli della serie Halo sono andati migliorando (parlo strettamente della campagna in singolo, non mi pronuncio sul multi) e non solo tecnicamente ma anche a livello di giocabilità e divertimento.
Ammetto di avere giocato poco ad Halo CE e di non aver ancora finito il 2 e l'ODST... però al momento la mia classifica è

1)Halo 3 /missioni dell'ODST (la parte free-roaming mi annoiava un sacco ma le missioni sono molto belle)

2)Halo 2

3)Halo CE

Premetto che gli ho giocati in ordine sparso (quindi il valore "affettivo" è diverso) e che non metto in dubbio il valore di CE nel momento in cui è uscito.

Però a livello di puro divertimento ludico la mia classifica è questa... e sono quasi certo che presto il primo posto verrà occupato con prepotenza dal Reach.
Tranquillo, gli eretici sono altri (quelli che dicono che COD è meglio di Halo ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

vi stavo ammazzando, ho letto il primo topic di questa pagina e pensavo di essermi spoilerato l'uso degli elite in halo REACH, mi è venuto un colpo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro