Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi? Invece di discutere civilmente come si stava facendo e proporre spunti interessanti si continua a floodare alla vecchia maniera? Ok allora...Perchè nel topic di un gioco si parla solo di quello, non si fanno confronti con altri titoli dello stesso genere in quanto si è totalmente OT. Se qualcuno di voi ha questa voglio irrefrenabile di confrontare Halo e Call of Duty ha una sezione totalmente dedicata a questo genere di cose: Console War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAdesso torniamo a parlare unicamente di Reach. Grazie.
l'attesa mi sta uccidendo dentro...Poco? io non ce la faccio più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ibernazione di massa?Andiamo avanti nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
argggghhhh, sono sulla stessa barcaGesù...2 settimane, sia ad Halo Reach... che agli esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma sinceramente ragazzi questi post mi mettono una tristezza infinita.Quindi? Invece di discutere civilmente come si stava facendo e proporre spunti interessanti si continua a floodare alla vecchia maniera? Ok allora...
-15!!
oh yeah, this is spaziogames![]()
Ben tornato!!!Spartans never die, they're just missing in action.. -15
![]()
Mi sembrano leggermente troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque qualche mese fa avevo sentito che nella campagna si poteva arrivare fino a 30 unità gestite dalla IA e c'era un rumor, se non sbaglio non comfermato (e infatti secondo me non sarà così), di 32 giocatori in multiplayer
sono nella stessa fottuta situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGesù...2 settimane, sia ad Halo Reach... che agli esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io punto sul classico 16,è mi va più che beneMi sembrano leggermente troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò sperarci non costa nulla
Io penso che il numero giusto sia 18, a patto che ci siano mappe almeno delle dimensioni di Valanga (Valhalla e Nella Sabbia mi sanno già di "al limite" in 16, figuriamoci in 18 o 32)Io punto sul classico 16,è mi va più che bene
VedremoIo penso che il numero giusto sia 18, a patto che ci siano mappe almeno delle dimensioni di Valanga (Valhalla e Nella Sabbia mi sanno già di "al limite" in 16, figuriamoci in 18 o 32)Poi certo se mettono una mappa gigante su cui c'è un elenco partite di 16 contro 16 male non fa
Mi sa tanto che ci fermeremo ai 16/18, dato che di mappe giganti non ne hanno ancora mostrate.Io penso che il numero giusto sia 18, a patto che ci siano mappe almeno delle dimensioni di Valanga (Valhalla e Nella Sabbia mi sanno già di "al limite" in 16, figuriamoci in 18 o 32)Poi certo se mettono una mappa gigante su cui c'è un elenco partite di 16 contro 16 male non fa
Ti sei perso quella della puntata Deja View di Red Vs Blue del Bungie DayMi sa tanto che ci fermeremo ai 16/18, dato che di mappe giganti non ne hanno ancora mostrate.Se si tiene conto che ci saranno 8 mappe (di cui molte sono già state mostrate) più le 5 del Forge World, ed in queste 13 non abbiamo ancora visto una enorme, penso che non ce ne saranno.
Niente però vietà l'uscita di un probabile pacchetto di mappe dedicato alle modalità affollate: sarebbe più comodo gestire in questo modo i giocatori che apprezzano certe modalità, dato che a non tutti piacciono.
Non c'è sottotitolataOk, allora corro subito a vederla. C'è la versione sottotitolata in italiano? In inglese me la cavo, ma certi termini troppo specifici non li conosco...