Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
- 15 O_O

E intanto ho recuperato Halo 1 e 2.

Da domani si parte con Halo 1, spero di farcela entro 15 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci saranno i bot nelle modalità multi giocate in singolo? In sparatoria?

Perchè nel topic di un gioco si parla solo di quello, non si fanno confronti con altri titoli dello stesso genere in quanto si è totalmente OT. Se qualcuno di voi ha questa voglio irrefrenabile di confrontare Halo e Call of Duty ha una sezione totalmente dedicata a questo genere di cose: Console War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAdesso torniamo a parlare unicamente di Reach. Grazie.
Quindi? Invece di discutere civilmente come si stava facendo e proporre spunti interessanti si continua a floodare alla vecchia maniera? Ok allora...

-15!!

oh yeah, this is spaziogames;)

L'ho prenotato il 22 Luglio e ancora sono qui che aspetto il 14... che balle XD

Confido in Dead Rising 2: Caso Zero e HAWX 2 per l'attesa...

Quindi? Invece di discutere civilmente come si stava facendo e proporre spunti interessanti si continua a floodare alla vecchia maniera? Ok allora...
-15!!

oh yeah, this is spaziogames;)
Ma sinceramente ragazzi questi post mi mettono una tristezza infinita.

Non è una novità che nei topic di un gioco non si possano fare confronti con altri titoli.

Come già detto, c'è un'intera sezione adatta a questi temi e che voi penso conosciate abbastanza bene.

Inoltre è risaputo che i confronti iniziano bene e finiscono male, e questo topic è proprio uno di quelli che ne risente di più. Perciò è nostro dovere cercare di evitare ciò facendo in modo da non andare troppo OT.

Queste esternazioni miste a vittimismo poi sono proprio tipiche di chi non conosce il regolamento. Quindi vi consiglierei di informarvi e poi ritornare a criticare, farete sicuramente più bella figura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chiusa parentesi, andiamo avanti.

Ok, grazie...:cry2:

---------- Post added at 11:03:49 ---------- Previous post was at 10:57:59 ----------

Spartans never die, they're just missing in action.. -15
halo_reach_xbox360_icon.jpg
Ben tornato!!!:rickds:

Comunque qualche mese fa avevo sentito che nella campagna si poteva arrivare fino a 30 unità gestite dalla IA e c'era un rumor, se non sbaglio non comfermato (e infatti secondo me non sarà così), di 32 giocatori in multiplayer
Mi sembrano leggermente troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sperarci non costa nulla

Gesù...2 settimane, sia ad Halo Reach... che agli esami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
sono nella stessa fottuta situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono appena riuscito ad impararmi i nomi del Noble Team....;p

(lo so non è cosi difficile, ma è la prima volta che seguivo cosi tanto l'uscita di un gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Io punto sul classico 16,è mi va più che bene
Io penso che il numero giusto sia 18, a patto che ci siano mappe almeno delle dimensioni di Valanga (Valhalla e Nella Sabbia mi sanno già di "al limite" in 16, figuriamoci in 18 o 32)

Poi certo se mettono una mappa gigante su cui c'è un elenco partite di 16 contro 16 male non fa

Io penso che il numero giusto sia 18, a patto che ci siano mappe almeno delle dimensioni di Valanga (Valhalla e Nella Sabbia mi sanno già di "al limite" in 16, figuriamoci in 18 o 32)Poi certo se mettono una mappa gigante su cui c'è un elenco partite di 16 contro 16 male non fa
Vedremo:sisi:

Comunque non so se è uno spoiler o no quindi lo metto nascosto

Da quello che ho capito in Reach si userà solo il Noble Six:azz: http://halo.wikia.com/wiki/Noble_Six

Io penso che il numero giusto sia 18, a patto che ci siano mappe almeno delle dimensioni di Valanga (Valhalla e Nella Sabbia mi sanno già di "al limite" in 16, figuriamoci in 18 o 32)Poi certo se mettono una mappa gigante su cui c'è un elenco partite di 16 contro 16 male non fa
Mi sa tanto che ci fermeremo ai 16/18, dato che di mappe giganti non ne hanno ancora mostrate.

Se si tiene conto che ci saranno 8 mappe (di cui molte sono già state mostrate) più le 5 del Forge World, ed in queste 13 non abbiamo ancora visto una enorme, penso che non ce ne saranno.

Niente però vietà l'uscita di un probabile pacchetto di mappe dedicato alle modalità affollate: sarebbe più comodo gestire in questo modo i giocatori che apprezzano certe modalità, dato che a non tutti piacciono.

Mi sa tanto che ci fermeremo ai 16/18, dato che di mappe giganti non ne hanno ancora mostrate.Se si tiene conto che ci saranno 8 mappe (di cui molte sono già state mostrate) più le 5 del Forge World, ed in queste 13 non abbiamo ancora visto una enorme, penso che non ce ne saranno.

Niente però vietà l'uscita di un probabile pacchetto di mappe dedicato alle modalità affollate: sarebbe più comodo gestire in questo modo i giocatori che apprezzano certe modalità, dato che a non tutti piacciono.
Ti sei perso quella della puntata Deja View di Red Vs Blue del Bungie Day

E' impressionante

Ok, allora corro subito a vederla. C'è la versione sottotitolata in italiano? In inglese me la cavo, ma certi termini troppo specifici non li conosco...

2 settimane all'uscita di reach e 4 giorni all'esame....spero di superarlo cosi mi dedico felicemente a halo reach xd casomai corrompo il prof regalandoli la 360 con reach xd mmm è una buona idea:chris: ahahah

Ok, allora corro subito a vederla. C'è la versione sottotitolata in italiano? In inglese me la cavo, ma certi termini troppo specifici non li conosco...
Non c'è sottotitolata

Comunque guardala almeno per capire quanto è grossa:sisi:

Io non mi posso godere Reach,mi sa che con gli impegni scolastici i miei manco me lo fanno toccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OT:Ma da voi la scuola quando brazz inizia?Da me il 14 Settembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro