Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Spartans never die, they're just missing in action.. -14

halo_reach_xbox360_icon.jpg

Spartans... The Most Lethal Force in The Universe

Black_Team.png

- 14

Soddisfatto...ma qualche cosa potrebbe essere migliorata, il migliore secondo me resterà sicuramente Halo 3...

Forche? What's that?
Ho aggiustato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Maledette correzioni automatiche dell'iPhone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho aggiustato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Maledette correzioni automatiche dell'iPhone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi, bravo, dai la colpa all'iPhone.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esce il 14 settembre, il giorno del mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solid wins, 00:00:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

paolo l'iphone fa cilecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solid wins, 00:00:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpaolo l'iphone fa cilecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo troppo OT, ora mi secco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

ha senso comprarlo senza aver giocato gli altri titoli della saga?
è il prequel di tutta la trilogia quindi potrebbe anche starci ma ti consiglio vivamente di recuperare tutti i capitoli

è il prequel di tutta la trilogia quindi potrebbe anche starci ma ti consiglio vivamente di recuperare tutti i capitoli
Se lo dice zio Palla ascoltalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ormai la legendary non è più prenotabile da nessuna parte,vero?

non sto prenotando la limited perchè sarà recuperabile molto facilmente,come per tutti i giochi microsoft

Inserendomi nel discorso Flood, secondo me, per quanto fastidiosi quei livelli sono fatti bene. Sono costruiti proprio per essere difficili. A ciò aggiungo che se in Cortana sai dove andare e soprattutto sai che ammazzare tutti i flood non è cosa saggia, te la sbrighi in meno di mezz'ora

Inserendomi nel discorso Flood, secondo me, per quanto fastidiosi quei livelli sono fatti bene. Sono costruiti proprio per essere difficili. A ciò aggiungo che se in Cortana sai dove andare e soprattutto sai che ammazzare tutti i flood non è cosa saggia, te la sbrighi in meno di mezz'ora
Sono d'accordo

Alta Opera non è come la Biblioteca,non bisogna farli fuori tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro