O
Origin
ma di recensioni ancora niente?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dillo che sei il figlio dello zio Bill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giftanto io avro' il gioco prima come sempre :Bigboss: (vero simo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Primo montage del multiplayer di halo reach [video=youtube;lApT-prty6k]
Scusate credevo che quel pezzo di immagine sbiadita nn fosse tanto riconoscibile , avrò rovinato il gioco a qualcunoQua entra in gioco mapaan,devi tagliargli i genitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Primo montage del multiplayer di halo reach [video=youtube;lApT-prty6k]
no,però se vai nella home del sito xbox,nell'immagine di halo ci sono alcuni estratti delle recensioni che promettono molto benema di recensioni ancora niente?
No no, è molto più di Halo 3. Non raggiunge il top grafico, però è molto validaLa grafica sembra uguale al 3
concordo. Inizialmente anche io pensavo fossero simili, ma ripreso halo 3 in mano mi son dovuto ricreder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. La base di partenza quella è, ma il livello di dettaglio è di un altro pianetaNo no, è molto più di Halo 3. Non raggiunge il top grafico, però è molto valida![]()
Come sopraNo no, è molto più di Halo 3. Non raggiunge il top grafico, però è molto valida![]()
Infatti, è di Reach....:Morris82:concordo. Inizialmente anche io pensavo fossero simili, ma ripreso halo 3 in mano mi son dovuto ricreder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. La base di partenza quella è, ma il livello di dettaglio è di un altro pianeta
volevo dirla io ma poi mi son trattenuto pensando che fosse troppo squallidaInfatti, è di Reach....:Morris82:
A me è venuta in automatico e non ho pensato neanche alle possibili conseguenze!:whawha:volevo dirla io ma poi mi son trattenuto pensando che fosse troppo squallida![]()
Se si può fare questa cosa senza limitazioni gli obiettivi in sparatoria saranno una cazz......