Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
bhè della recensione guarderò solo il voto non voglio spoilerarmi assolutamente niente di niente

tanto io avro' il gioco prima come sempre :Bigboss: (vero simo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Dillo che sei il figlio dello zio Bill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Primo montage del multiplayer di halo reach [video=youtube;lApT-prty6k]

Qua entra in gioco mapaan,devi tagliargli i genitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qua entra in gioco mapaan,devi tagliargli i genitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusate credevo che quel pezzo di immagine sbiadita nn fosse tanto riconoscibile , avrò rovinato il gioco a qualcuno

con una mano mi sa che riesco ad avere halo reach molto prima del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No no, è molto più di Halo 3. Non raggiunge il top grafico, però è molto valida:sisi:
concordo. Inizialmente anche io pensavo fossero simili, ma ripreso halo 3 in mano mi son dovuto ricreder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. La base di partenza quella è, ma il livello di dettaglio è di un altro pianeta

concordo. Inizialmente anche io pensavo fossero simili, ma ripreso halo 3 in mano mi son dovuto ricreder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. La base di partenza quella è, ma il livello di dettaglio è di un altro pianeta
Infatti, è di Reach....:Morris82:

volevo dirla io ma poi mi son trattenuto pensando che fosse troppo squallida :rickds:
A me è venuta in automatico e non ho pensato neanche alle possibili conseguenze!:whawha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro