Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Questo non me lo spoilero, i video multiplayer sono sempre ben accolti ma della campagna non guarderò niente fino al 14.Tornando alle mappe invece, dopo attente visioni ho rivalutato Reflections (una delle più amate dopo le varie anteprime) al punto da non considerarla più al top, nonostante l'ambientazione in stile casa giapponese in legno sia da sbavo.

La mappa che fino ad adesso mi convince di più è Zealot, indubbiamente per il colore ed il design, ma anche per la struttura che ricorda una piccola arena, o se vogliamo, uno scorcio del livello Cortana di Halo 3 (non come colori ed ambientazione, ma come disposizione dei vari piani).
Nn lo spoilerato xchè prima che si vede i video di halo c vogliono almeno 2 minuti quindi se uno inizia a vederlo per sbaglio può ancora tornare indietro e tanto finche si vedono video nn ce alcun problema ma se parla della storia allora e un altro ploblema .

Per quanto riguarda reflecions è fantastica cm realizzazione invece zealot più che a cortana sembra cittadella

E il mio primo messaggio va alla mia più amata sezione, tutto per dire che mi sto mangiando le mani nell'attesa, ho prenotato la Legendary e non riesco più ad aspettare, è una tortura psicologica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'hai prenotata di recente la legendary?io sono andato a giugno da gamestop e non me l'hanno fatta prenotare,al momento non ho prenotato niente,tanto la limited sarà facilmente reperibile

sai dove posso prenotare la legendary?

l'hai prenotata di recente la legendary?io sono andato a giugno da gamestop e non me l'hanno fatta prenotare,al momento non ho prenotato niente,tanto la limited sarà facilmente reperibilesai dove posso prenotare la legendary?
La legendary ora come ora è introvabile se hai già provato a cercare al gamestop e blockbuster e nn c'è disponibilità allora tieniti la limited

Pensate che a luglio, dal GameStop più vicino a casa mia, avevano già esaurito le prenotazioni della Limited (non solo della Legendary, anche della Limited!).

Proprio per questo sono stato costretto a prenotare la liscia, ma ciò che conta è il gioco, e che gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io ho prenotato la limited, da me se ne trovano ancora. è la legendary che ormai è off-limits

Io vado con la normal, devo risparmiareNon l' ho prenotata, dovrei farlo?
Se ho capito bene al GameStop ti regalano un Warthog telecomandato, na boiata ma almeno ci guadagni qualcosina.

2 nuovi video sul sito della bungie...

non so se già si sapeva...ma se per esmpio con un colpo sovraccarico della pistola al plasma si becca il falcon, questo perderà potenza e non potrete comandarlo per qualche secondo e precipiterà!!!

Io credo che anche se non la prenoti, di normal in giro sarà pieno! Tra mediaworld, la fnac, saturn ecc ecc...

Io vado con la normal, devo risparmiareNon l' ho prenotata, dovrei farlo?
se vuoi essere sicuro di riuscire a trovarlo al day one prenotalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi mi raccomando fatelo a mezzanotte precisa il countdown xd io vado a dormire che doma ho gli esami di riparazione...speriamo in bene

si ma mi sembra che è per l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aaaah... io mi aspettavo proprio la macchinina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aaaah... io mi aspettavo proprio la macchinina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se vabbè la regalavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in mw2 prestige costa un botto

Eppure continuo a guardare l'offerta nella pagina del GameStop e mi sembra vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro