Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Salve ragazzi, vorrei sapere una cosa riguardo alla preorder del gioco, magari è gia stato detto ma non voglio rileggere 290 pagine XDSo che in Francia prenotando il gioco da Micromania (che fa parte di gamestop) si possono avere codici per l'armatura del gamestop, il codice per la recon e pure delle magliette!

Qui al gamestop in Italia cosa danno? (a parte il warthoghino XD)
Da quel che ho capito Recon e basta

noble team is coming, fucking great halo reach best game of evah, im going crazy, i m fucking die!

Vai in 2° elementare o hai usato un traduttore fail? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Google //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non saprei, io pensavo che facessero figo

oh, sei emigrato qui nino allora? :rotfl:

Noooo! anche te qui? pussa pussa via, boxaro puzzoso

OT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preservativi Durex usati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
complimenti vivissimi

Da quel che ho capito Recon e basta
anche con una semplice normal?

Rieccomi con la serie di Spoiler che escono dalle fottute pareti, oggi vi do l'intero armamentario della armeria(io non ho visto niente ho solo copiato l'immagine) guardatelo se volete, mi piace il fatto che le armature della noble possono essere usate in poche parole potremo creare le copie perfette di masterchif e della noble lol

1283366294410.jpg

Scusate ho visto la line-up di microsft al tgs...ma halo reach che sarà appena uscito da 2 giorni...che devono fare???

Scusate ho visto la line-up di microsft al tgs...ma halo reach che sarà appena uscito da 2 giorni...che devono fare???
In effetti è una cosa alquanto strana...da quel che ho capito Halo Reach esce ovunque il 14 settembre..boh

Cmq ragazzi moderiamo questo OT senza senso e torniamo IN.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la mia domanda era inerente ad Halo Reach, comunque alla fine nessuno sa di preciso, vorra dire che lo scopriro andando il 14 al GS XD

la mia domanda era inerente ad Halo Reach, comunque alla fine nessuno sa di preciso, vorra dire che lo scopriro andando il 14 al GS XD
Non parlava di te,parlava della gente sopra e nella pagina precedente:sisi:

Comunque se proprio la vuoi (la Recon) preordinalo adesso,mal che vada non ti cambia niente

Non parlava di te,parlava della gente sopra e nella pagina precedente:sisi:
Comunque se proprio la vuoi (la Recon) preordinalo adesso,mal che vada non ti cambia niente
Per la recon avevo sentito tempo fa che gli unici che la possono avere sono solo chi lo prenota in nord america(questo prima dell'estate),poi il game stop se prenoti la edizione normale si avrà solo la macchina warthog per le altre edizioni il gamestop che io sappia nn ha aggiunto nientaltro oltre alla confezione

Per la recon avevo sentito tempo fa che gli unici che la possono avere sono solo chi lo prenota in nord america(questo prima dell'estate),poi il game stop se prenoti la edizione normale si avrà solo la macchina warthog per le altre edizioni il gamestop che io sappia nn ha aggiunto nientaltro oltre alla confezione
Oltretutto a me sta roba dei bonus per chi preordina mi sta parecchio sul *****

Io ho ordinato la mia Legendary dal negozio di fiducia e via:sisi:

io ho sempre visto nelle foto di chi ha preso il gioco, un foglietto con il codice per la recon......forse c'e la possibilità che arrivi anche da noi.

da gamestop in america al massimo il cinturone con i proiettili (quello che si vede nello spot)

Oltretutto a me sta roba dei bonus per chi preordina mi sta parecchio sul *****
Io ho ordinato la mia Legendary dal negozio di fiducia e via:sisi:
Beh,nn sarebbe stato male se con la prenotazione si avrebbe avuto la possibilità di avere qualcosa che si poteva usare nel gioco oltre alle armature della limited e leggendary

Beh,nn sarebbe stato male se con la prenotazione si avrebbe avuto la possibilità di avere qualcosa che si poteva usare nel gioco oltre alle armature della limited e leggendary
Ma a me non piacciono ste cose sinceramente

Preferisco che sia tutto nel gioco per tutti

Poi vabbeh,le skin le posso anche concedere (ho preso la Legendary ANCHE per la flaming e la skin dell'elite),ma tutto il resto no

ho fatto il giro di qualche forum,dove c'è gente che già ci gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dicono che di grafica sia una mezza delusione e che es.Killzone 2 che è un gioco vecchio lo supera di molto! :(:(

ho fatto il giro di qualche forum,dove c'è gente che già ci gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdicono che di grafica sia una mezza delusione e che es.Killzone 2 che è un gioco vecchio lo supera di molto! :(:(
Saranno graphic whore

Qua la grafica conta poco,dentro il disco c'è l'infinito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro