Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma non scherziamo sulla grafica ragazzi asd: non e' come uncharted 2 ma per quello che offre senza dubbio entra nella top 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mappe enormi, 60 IA su schermo (sessanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su killzone\gears quanti nemici vedi contemporaneamente? 5\6?), grafica in generale estremamente godibile etc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su Gears se sono più di 10 vuol dire che sei su un veicolo = le locuste sono dei pallini marroni più o meno grossi

Halo 2 fu il top graficamente,,ma come gioco è da scartare
Meglio un gioco con una grafica non powah (ci tengo a precisare che invece per me è powah,come quella di H3) ma con tante idee che un more of the same con un engine grafico da paura:sisi:
per me halo 2 è il migliore della saga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho fatto il giro di qualche forum,dove c'è gente che già ci gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdicono che di grafica sia una mezza delusione e che es.Killzone 2 che è un gioco vecchio lo supera di molto! :(:(
Io leggo esattamente l'opposto..

Su Gears se sono più di 10 vuol dire che sei su un veicolo = le locuste sono dei pallini marroni più o meno grossi
si quella e' l'unica scena in gear 2 dove ci sono un po' di locuste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspettate prima di parlare. Io ho una mentalità da multipiattaforma, perchè a 26 anni suonati, figuratevi se mi metto a fare Game War. Da quello che ho visto Halo reach ha un'ottima grafica, anche se è da provare nella propria console, sul proprio LCD, prima di sentenziare su questo aspetto.

Non vi è dubbio che Halo Reach a mero livello d'impatto visivo non potrà avvicinarsi molto a Killzone 3, quando questo uscirà, visto che puntano a due obiettivi diversi, ma tecnicamente Reach è un gioco che muove decine di unità a schermo, tutte indipendenti tra loro e dall'IA molto avanzata, senza tralasciare la vastità degli ambienti e di conseguenza la libertà d'approccio concessa all'utente. Parliamo pur sempre di macchine limitate, la ps3 e la 360 non hanno risorse infinite, ed è un pò come una coperta: se tiri da una parte, scopri il letto dall'altra.

Certo, se Killzone 3, come promette, muoverà pure lui tanti nemici a schermo, ambienti vasti e la distruggibilità degli ambienti, non sarà difficile per il gioco Guerrilla annientare quello che può considerarsi a tutti gli effetti il testamento della Bungie, ma bisogna anche dire le cose come stanno. E, al momento, nessuno lo sa, visto che nell'uno nell'altro gioco sono ancora usciti

Basta non scadere nei fanboysmi, e cercare di essere il più oggettivi possibili. Ricordo che una volta ebbi una diatriba con un utente il quale sosteneva che tecnicamente halo 3 fosse uguale ad Uncharted 2, LOL

prenotato :cat:

e voi direte e chi se ne frega ................ma e il mio primo halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Aspettate prima di parlare. Io ho una mentalità da multipiattaforma, perchè a 26 anni suonati, figuratevi se mi metto a fare Game War. Da quello che ho visto Halo reach ha un'ottima grafica, anche se è da provare nella propria console, sul proprio LCD, prima di sentenziare su questo aspetto.Non vi è dubbio che Halo Reach a mero livello d'impatto visivo non potrà avvicinarsi molto a Killzone 3, quando questo uscirà, visto che puntano a due obiettivi diversi, ma tecnicamente Reach è un gioco che muove decine di unità a schermo, tutte indipendenti tra loro e dall'IA molto avanzata, senza tralasciare la vastità degli ambienti e di conseguenza la libertà d'approccio concessa all'utente. Parliamo pur sempre di macchine limitate, la ps3 e la 360 non hanno risorse infinite, ed è un pò come una coperta: se tiri da una parte, scopri il letto dall'altra.

Certo, se Killzone 3, come promette, muoverà pure lui tanti nemici a schermo, ambienti vasti e la distruggibilità degli ambienti, non sarà difficile per il gioco Guerrilla annientare quello che può considerarsi a tutti gli effetti il testamento della Bungie, ma bisogna anche dire le cose come stanno. E, al momento, nessuno lo sa, visto che nell'uno nell'altro gioco sono ancora usciti

Basta non scadere nei fanboysmi, e cercare di essere il più oggettivi possibili. Ricordo che una volta ebbi una diatriba con un utente il quale sosteneva che tecnicamente halo 3 fosse uguale ad Uncharted 2, LOL
:hail:Concordo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Scusate la domanda patetica e super-OT: come si fa a modificare il proprio titolo utente?:tragic:

Scusate ancora l'OT, grazie...

Scusate la domanda patetica e super-OT: come si fa a modificare il proprio titolo utente?:tragic:Scusate ancora l'OT, grazie...
Vai su impostazioni, quindi su profilo

EDIT Ho saltato un passaggio, ascolta Dixos

Scusate la domanda patetica e super-OT: come si fa a modificare il proprio titolo utente?:tragic:Scusate ancora l'OT, grazie...
Per non creare confusione ci sono i topic in rilievo, comunque ormai: Impostazioni > Modifica Profilo > 2° Casella.

Spartans never die, they're just missing in action.. -11

halo_reach_xbox360_icon.jpg

Carter-259

Carter-259+spartan+commander+reach+halo.jpg

- 11

Pubblicità
Pubblicità
Indietro