Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragzzi spero che stiate scherzando sulla grafica di Reach:asd:Cioè dire che è uguale ad Halo 3 è da pazzi, boh sarete più cechi di me
Možná //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma nessuno l'ha paragonato ad Halo 3, è evidentissimo che la grafica di Reach sta anni luce di distanza, non che ci voglia molto, visto che Halo 3 fa un pò pena sotto quest'aspetto. Lo si è semplicemente paragonato agli standard degli altri fps, in particolare alla concorrenza
P.S: le decine di unità di nemici a schermo però dai video ancora non si sono viste :Morris82:
In un ViDoc lo hanno mostrato...quando ancora era in fase di sviluppo, si vedevano solo i poligoni

Ma nessuno l'ha paragonato ad Halo 3, è evidentissimo che la grafica di Reach sta anni luce di distanza, non che ci voglia molto, visto che Halo 3 fa un pò pena sotto quest'aspetto. Lo si è semplicemente paragonato agli standard degli altri fps, in particolare alla concorrenza
P.S: le decine di unità di nemici a schermo però dai video ancora non si sono viste :Morris82:
Halo 3, per il 2007, non fa pena neanche per sbaglio. E paragonato alla concorrenza, Halo Reach ne esce vincente nel 95% dei casi.

Se poi tu per Grafica intendi Impatto Visivo e basta, allora è un altro discorso (e Halo Reach rimane comunque tra i migliori usciti su 360).

Ma in confronto agli altri fps nn darei una così grande inferiorità nella grafica ad halo,esempio la grafica di halo reach io la confronterei con quella di cod come bellezza poi sono molto differenti x altri particolari

Ragazzi ma come fate a giudicare la grafica, quando ancora deve uscire... Boh!!! Certi interventi mi lasciano di stucco

Secondo me c'è troppo Hype, le aspettative probabilmente non saranno colmante.

Per questo ho cercato di non seguire i trailer e robe varie, ma alla fine ho ceduto D:

Ragazzi ma come fate a giudicare la grafica, quando ancora deve uscire... Boh!!! Certi interventi mi lasciano di stucco
beh non ti bastano le decine di video che girano dappertutto?

La grafica la si è vista, è sotto gli occhi di tutti, è buona, molto buona, ma bel lontana dall'impatto visivo di un Killzone 2. Scusate non voglio fare game war ma Killzone 2 è l'unico paragone possibile in questo caso, visto che rispetto agli altri due concorrenti, bad company e cod cioè, Reach risulta più curato

Per questo ho cercato di non seguire i trailer e robe varie, ma alla fine ho ceduto D:
Le mie aspettative saranno sicuramente colmate

Sto gioco so già che sarà il mio gioco preferito,non chiedetemi perchè

Forse solo un probabile HL3 (niente Ep3) potrebbe scavalcarlo per quanto mi riguarda

Comunque i confronti grafici con KZ3 non hanno molto senso,si sapeva già che KZ3 sarebbe stato almeno una spanna avanti a Reach sotto quell'aspetto

Non che me freghi molto comunque dato che KZ non mi hai mai detto niente

Ho visto diversi video (della campagna neache uno) e sono veramente soddisfatto...non penso che nessuno si pentirà di questo magnifico gioco

Ho visto diversi video (della campagna neache uno) e sono veramente soddisfatto...non penso che nessuno si pentirà di questo magnifico gioco
Forse solo chi non è un amante della saga non apprezzerà,ma il gioco non è stato fatto per loro ovviamente

scusate ma poi io dico, ma di che vi lamentate? Lo sanno tutti i fan di Halo che questo è un gioco che non ha mai puntato tutto sulla resa grafica ma su altri aspetti, gameplay in primis. C'è poco da lamentarsi se si è fan della saga, anzi c'è solo da gioire. Diverso discorso è per me, che non ho mai giocato un Halo tranne un pò il primo per la xbox e perciò, essendo un tipo che da anche la giusta importanza al comparto visivo, non è sicuro che mi piacerà oltre misura

beh non ti bastano le decine di video che girano dappertutto?
La grafica la si è vista, è sotto gli occhi di tutti, è buona, molto buona, ma bel lontana dall'impatto visivo di un Killzone 2. Scusate non voglio fare game war ma Killzone 2 è l'unico paragone possibile in questo caso, visto che rispetto agli altri due concorrenti, bad company e cod cioè, Reach risulta più curato
Cioè scs nn ho capito,correggimi se sbaglio ,ma graficamente reach nn può superare killzone 2 però su alcuni aspetti supera cod e bad company, quindi per alla fine si parla tanto di una grafica penosa ma viene superata per ora solo da killzone

Cioè scs nn ho capito,correggimi se sbaglio ,ma graficamente reach nn può superare killzone 2 però su alcuni aspetti supera cod e bad company, quindi per alla fine si parla tanto di una grafica penosa ma viene superata per ora solo da killzone
Ad impatto visivo viene sorpassato da Killzone, Uncharted, GoW e poco altro, a Grafica a livello tecnico probabilmente da nessuno.

No. Ho detto che Halo reach, pur avendo una grafica più curata di Bad Company e Cod, non riesce però a scalzare il titolo sony dal podio di Best Grafic of evah, il che è ben diverso. Ma è anche naturale che sia così, visto i diversi obiettivi che si prefissano i due giochi. Killzone 2 è un fps su binari, mentre Reach è aperto e offre svariati approcci alla partita, ospitando numerose unità a schermo, perciò non potrebbe mai permettersi una grafica dello stesso impatto visivo. Non mi pare di aver detto qualcosa fuor di logica

---------- Post added at 22:32:51 ---------- Previous post was at 22:31:21 ----------

Ad impatto visivo viene sorpassato da Killzone, Uncharted, GoW e poco altro, a Grafica a livello tecnico probabilmente da nessuno.
è ancora presto per dirlo, Halo Reach rinuncia un pò all'impatto grafico per puntare su altro, come torno a ripetere.

I confronti a livello tecnico a mio avviso si potranno fare solo quando uscirà Killzone 3

bhe alla fine se superato da questi 3 e altri pochi quindi si potrebbe dire graficamente uno se nn il migliore del xbox

Možná //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che lingua parli???

Ragazzi aspettate di averlo in mano prima di dare considerazioni affrettate, i video possono essere ingannevoli, la grafica potrebbe essere sia ottima che scarsa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro