Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
la farei volentieri, ma sono 2 anni che non tocco halo e quindi sono piuttosto scarso
sei arruginito, non scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif dai trova altri 2 amici che "salviamo" reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Bhe alla fine se arriva un voto basso alle aspettative un po ci si rimane male ma in fondo se come me ha prenotato reach prima di questo discorso della grafica e dei altri discorsi infami vuol dire che ci aspettiamo un titolo che ci farà divertire e farci stare tante ore

si?lol a me personalmente le recensioni servono per avere un quadro generale del gioco...
non capisco se sei d'accordo con me o no:asd:

guarda io credo di essere uno dei più hyppati del topik, sono il primo che ama halo, ma non vorrei che alcune persone, che si attaccano ai voti, rimanghino deluse da magari un 9/9.4(credo sia il voto finale), poi come ha detto l'utente sopra anche per me il voto sarà più basso in grafica, che comunque credo sarà 8.5 almeno(9 potrebbe esserci in quanto ci sono molte unità a schermo, ambiente vasto ecc, e se sarà così nulla toglierà un 9.6), gli altri secondo me saranno 9.5 tutti, anche se credo che il sonoro sarà da 10....e comunque del voto lo ribadiscoNON ME NE PO FREGA DE MENO
quoto:sisi:

A occhio un 9,5 se lo prende tutto secondo me. cioè hanno messo un sacco di novità (puoi fare anche battaglie nello spazio ora!!)

Come ho già detto se il voto è come dico io metterò un bel,Ho ragione te l'avevo detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che v'importa del voto? Per me ormai non conta più nulla, perfino cod ha preso 9,5 e guardate quanto fa schifo. Ma potrei citare altri mille giochi

I giochi che hanno l'online vanno valutati sulla lunga distanza, e siccome le recensioni vengono fatte prima del D1, i voti dati ad Halo non saranno attendibili come quelli di molti altri giochi che basano la loro sostanza sull'online

Posso fidarmi grosso modo di un voto dato a Mafia 2, perchè il recensore ci gioca, se lo finisce e tò, affibbia il voto che il gioco si merita. Ma per i giochi online è diverso, i difetti emergono sulla lunga e lunghisima distanza, ed Halo, come pochi altri giochi, genera un Hype troppo grande perchè persino i recensori non ne siano colpiti anche loro e di conseguenza il voto lieviti.

A me fottesega se Reach prende 7/10, 5/10, 10/10, tanto se il gioco vale potrò valutarlo io insieme a tutti gli altri appassionati che ci giocheranno ancora tra settimane e mesi e anni. Come si dice? Ai posteri...

C'è già qualche voto da siti/riviste esteri?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma anche no. Il merito di Halo Combat Evolved era quello di aver reinventato un genere quasi inesistente su console. Dimmi se Reach ora può avere una carica tanto rivoluzionaria fra i vari sparabumbum inflazionati. Per carità, potrà uscire un gioco della madonna, con una trama degna e con un gameplay perfetto, ma la vedo ancora dura per raggiungere quello splendore. Come hai detto tu, il primo Halo non lo hai vissuto e quindi oggi non puoi capire in che stato erano le cose tempo fa. Come sempre, il contesto per giudicare qualsiasi cosa (letteratura, cinema, videogames, altro) è imprescindibile. E' come se io ora mi mettessi a perculare Dante per le sue boiate cattoliche, perchè oggi quel modo di pensare è superato...
Come sopra:sisi:

Comunque se lo dovete prendere per la media delle recensioni mondiali lasciate perdere,è una delle cose più idiote mai sentite

Se vi interessa lo prendete,se no amen,si va avanti anche senza un tizio random

sei arruginito, non scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif dai trova altri 2 amici che "salviamo" reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
From the beginning, you know the end... :cry:

unico per voi, sappiate che gente come me che non ha conosciuto gli old game preferirà sicuramente reach che halo 1, il vostro è un valore affettivo.
Hai ragione, infatti Marco Carta owna i Dire Straits perchè questi suonavano negli anni 70/80. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

From the beginning, you know the end... :cry:

Hai ragione, infatti Marco Carta owna i Dire Straits perchè questi suonavano negli anni 70/80. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non sò la veridicità del paragone perchè non mi intendo di musica ma il ragionamento è quotabile:cry: ce non è paragonabile:cry: ciò sputato sangue per finirlo a leggendario:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma siamo sicuri che doveva uscire oggi la versione completa del live action?
mi pare di no

A occhio un 9,5 se lo prende tutto secondo me. cioè hanno messo un sacco di novità (puoi fare anche battaglie nello spazio ora!!)

Non possono dargli secondo me il max dei voti, se la grafica - e questo purtroppo sembra ormai certo - sarà soltanto buona. Il comparto grafico di un gioco oggi ha molto peso in sede di valutazione quando si parla di esclusive importanti come Halo. Non che la grafica di Reach sia brutta, beninteso

Non possono dargli secondo me il max dei voti, se la grafica - e questo purtroppo sembra ormai certo - sarà soltanto buona. Il comparto grafico di un gioco oggi ha molto peso in sede di valutazione quando si parla di esclusive importanti come Halo. Non che la grafica di Reach sia brutta, beninteso
Considerando la media voti globale di Halo 3...direi che il comparto grafico non influenza affatto il voto finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando la media voti globale di Halo 3...direi che il comparto grafico non influenza affatto il voto finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eppure col senno di poi tutti oggi ammettono che Halo 3 è stato mezzo deludente sotto il profilo grafico. Molta gente inoltre tende a separare la tecnica dalla grafica, come se fossero due cose distinte. Tempo fa mi accapigliai con un fanboy il quale sosteneva che tecnicamente (quindi non graficamente) Halo 3 fosse uguale ad Uncharted 2, cosa potevo rispondergli se non "LOL"?

Eppure col senno di poi tutti oggi ammettono che Halo 3 è stato mezzo deludente sotto il profilo grafico. Molta gente inoltre tende a separare la tecnica dalla grafica, come se fossero due cose distinte. Tempo fa mi accapigliai con un fanboy il quale sosteneva che tecnicamente (quindi non graficamente) Halo 3 fosse uguale ad Uncharted 2, cosa potevo rispondergli se non "LOL"?
Il comparto grafico è una parte del comparto tecnico questo è vero ma l'affermazione diventa falsa se i termini vengono invertiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo che si continua a sintetizzare la Grafica in semplice Impatto Visivo: Halo 3, per il 2007, non ha deluso neanche per sbaglio.

Certo, l'Impatto non è dei migliori, ma per reggere quello che regge, almeno quando è uscito, nessuno avrebbe potuto fare di meglio.

Vedo che si continua a sintetizzare la Grafica in semplice Impatto Visivo: Halo 3, per il 2007, oggettivamente non ha deluso neanche per sbaglio.Certo, l'Impatto non è dei migliori, ma per reggere quello che regge, almeno quando è uscito, nessuno avrebbe potuto fare di meglio.
A mio avviso la 360, essendo uscita un anno prima della macchina concorrente, più di quello che ha fatto non può fare. Non è un caso che le esclusive della controparte sia a livello tecnico che grafico abbiano sempre una, ma anche due, marce in più. Non lo dico per innescare CW ma su 360 al momento manca un titolo dall'impatto grafico senza precedenti, standard che viene fissato puntualmente da sony all'uscita di ogni sua esclusiva. Credo sia anche la normale conseguenza della differenza temporale di uscita sul mercato delle due console, per esempio la prima xbox era nettamente più potente della ps2, ma anche perchè era uscita un anno, forse due, dopo

Vedo che si continua a sintetizzare la Grafica in semplice Impatto Visivo: Halo 3, per il 2007, non ha deluso neanche per sbaglio.Certo, l'Impatto non è dei migliori, ma per reggere quello che regge, almeno quando è uscito, nessuno avrebbe potuto fare di meglio.
All'epoca lessi solo critiche a dire la verità; sono un fanboy di Halo dallo scorso anno e personalmente ho trovato piacevole e apprezzabile il comparto tecnico del terzo capitolo anche nel settembre 2009 ma cio' non toglie che molti si siano lamentati (a causa delle promesse precedenti l'uscita da parte di M$?). :morristend:

---------- Post added at 18:23:38 ---------- Previous post was at 18:19:03 ----------

A mio avviso la 360, essendo uscita un anno prima della macchina concorrente, più di quello che ha fatto non può fare. Non è un caso che le esclusive della controparte sia a livello tecnico che grafico abbiano sempre una, ma anche due, marce in più. Non lo dico per innescare CW ma su 360 al momento manca un titolo dall'impatto grafico senza precedenti, standard che viene fissato puntualmente da sony all'uscita di ogni sua esclusiva. Credo sia anche la normale conseguenza della differenza temporale di uscita sul mercato delle due console, per esempio la prima xbox era nettamente più potente della ps2, ma anche perchè era uscita un anno, forse due, dopo
God of War (per dirne uno) avrà pure l'uber grafica ma prende schiaffi su tutta la linea da Bayonetta che guarda un po'...è meglio nella sua veste boxara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Playstation sta rimontando a suon di esclusive, non di certo grazie alla grafica strapompata che molti ancora oggi, continuano a idolatrare a scapito di tutto il resto. Vabbhè va...vado a giocare con Metroid che è meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro