Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Spartans Never Die...they're just playing with Kinect.

90oe90.jpg

-7
Hai sbagliato per 1 secondo

dovrebbere fare un halonel quale tu impersoni un grunt che scatena una rivolta a causa dei soprusi subiti dalla sua razza che piano piano riacquista il potere e la gloria !!!!!!

Jim-266

Grenadier.jpg

- 7
Questo mi è piaciuto assai! Daje vogliamo la scheda di ogni Spartan del Noble 6! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dovrebbere fare un halonel quale tu impersoni un grunt che scatena una rivolta a causa dei soprusi subiti dalla sua razza che piano piano riacquista il potere e la gloria !!!!!!
Sono decisamente troppo stupidi, da soli non controllano neanche il loro numero, senza i Covenant aumenterebbero numericamente a dismisura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spartans Never Die...they're just playing with Kinect.

90oe90.jpg

-7
Avrai pure sballato di un secondo ma la gif...mio *** stò morendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sopratutto visto che non è Jim, ma Jun :Morris82:

mapaan nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda come fanno i saputelli -_- Piuttosto che farvi fighi pensate che sono 20 giorni che faccio il countdown e se c'è un errore ogni tanto non è un problemone eh... tralasciando il fatto che ho scritto mille volte di postare con l'iPhone con la correzione automatica attiva, per cui se mi cambia le parole non è mica colpa mia :bah!:

cavolo io il 13 comincio scuola misà che no avrò tutto il tempo che ho avuto per giocare questa estate FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU è_é

7 September - Day 7: "Halo: Reach Premium Theme"8 September - Day 6: "Campaign Preview"

9 September - Day 5: "50% off Avatar Warthog Prop Offer"

10 September - Day 4: "Firefight Preview"

11 September - Day 3: "Deliver Hope - Director's Cut"

12 September - Day 2: "Multiplayer Preview"

13 September - Day 1: "Halo: Reach Collection Update (Avatar)"
:Bigboss:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro