M
Matt Baker
l'ho copiata da qualcunoSapevo che qualcuno avrebbe fatto la gif del video prima o poi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho copiata da qualcunoSapevo che qualcuno avrebbe fatto la gif del video prima o poi![]()
ladro :Bigboss:l'ho copiata da qualcuno![]()
Mi sembra giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProgressi azzerati per il lancio di Halo Reach
Crediti ed equipaggiamento ottenuti dai giocatori di Halo: Reach prima del lancio ufficiale del gioco il prossimo 14 settembre saranno azzerati, ha fatto sapere Bungie.
"Alcuni di voi stanno già giocando Halo: Reach", ha dichiarato Eric Osborne sui forum di Bungie.
"Succede. Milioni di copie si avviano rapidamente verso la rete distributiva globale e ogni tanto capita che qualche disco finisca 'casualmente' nelle mani di qualche fortunato consumatore".
"I crediti che guadagnate nella finestra che precede il lancio del gioco saranno cancellati sistematicamente prima del 14 settembre", ha dichiarato Osborne. "Non affezionatevi troppo all'equipaggiamento che avete faticosamente guadagnato. Niente di personale, vogliamo solo che il campo di battaglia sia uguale per tutti".
eh vabè mapaan, lascia stare che resti comunque il mio nabbo preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, se ci provava si trovava spalmato sul muro visto che era 1/4 di me...Non prenderla a male, ma al posto suo ti avrei menato.. :mattarello:
Ovviosalve a tutti!!scusate se mi sono iscritto ora cmq e da tre settimane ke seguo sto forum
---------- Post added at 08:30:02 ---------- Previous post was at 08:21:52 ----------
salve a tutti!!:lovexbox2: andrean è da tre settimane ke seguo sto forum... lo so di essermi iscritto troppo tardi
---------- Post added at 08:33:15 ---------- Previous post was at 08:30:02 ----------
ma scusate tutti i progressi fatti nella beta vengono cancellati!!??:tragic:
Fanno beneProgressi azzerati per il lancio di Halo Reach
Crediti ed equipaggiamento ottenuti dai giocatori di Halo: Reach prima del lancio ufficiale del gioco il prossimo 14 settembre saranno azzerati, ha fatto sapere Bungie.
"Alcuni di voi stanno già giocando Halo: Reach", ha dichiarato Eric Osborne sui forum di Bungie.
"Succede. Milioni di copie si avviano rapidamente verso la rete distributiva globale e ogni tanto capita che qualche disco finisca 'casualmente' nelle mani di qualche fortunato consumatore".
"I crediti che guadagnate nella finestra che precede il lancio del gioco saranno cancellati sistematicamente prima del 14 settembre", ha dichiarato Osborne. "Non affezionatevi troppo all'equipaggiamento che avete faticosamente guadagnato. Niente di personale, vogliamo solo che il campo di battaglia sia uguale per tutti".
Tutti i crediti e armature sbloccate ti saranno cancellatiMi arriva in negozio venerdì!Dite che se mi metto a giocare da venerdì sera mi rompano i maroni?
se ti metti a giocare prima del 14 ti linciamo in massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi arriva in negozio venerdì!Dite che se mi metto a giocare da venerdì sera mi rompano i maroni?
Ecco da venerdì sera posso iniziare a rosicareMi arriva in negozio venerdì!Dite che se mi metto a giocare da venerdì sera mi rompano i maroni?
Ma non parlano della beta ma dell'azzeramento dei crediti e altro a chi lo gioca prima del 14Ma sta roba dell'azzeramento di stats e progressi della beta si sa da mesi![]()
Ah,avevo capito male alloraMa non parlano della beta ma dell'azzeramento dei crediti e altro a chi lo gioca prima del 14
Allora mi tocca aspettare...Ma non parlano della beta ma dell'azzeramento dei crediti e altro a chi lo gioca prima del 14