Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Progressi azzerati per il lancio di Halo Reach

Crediti ed equipaggiamento ottenuti dai giocatori di Halo: Reach prima del lancio ufficiale del gioco il prossimo 14 settembre saranno azzerati, ha fatto sapere Bungie.

"Alcuni di voi stanno già giocando Halo: Reach", ha dichiarato Eric Osborne sui forum di Bungie.

"Succede. Milioni di copie si avviano rapidamente verso la rete distributiva globale e ogni tanto capita che qualche disco finisca 'casualmente' nelle mani di qualche fortunato consumatore".

"I crediti che guadagnate nella finestra che precede il lancio del gioco saranno cancellati sistematicamente prima del 14 settembre", ha dichiarato Osborne. "Non affezionatevi troppo all'equipaggiamento che avete faticosamente guadagnato. Niente di personale, vogliamo solo che il campo di battaglia sia uguale per tutti".

Crediti ed equipaggiamento ottenuti dai giocatori di Halo: Reach prima del lancio ufficiale del gioco il prossimo 14 settembre saranno azzerati, ha fatto sapere Bungie.

"Alcuni di voi stanno già giocando Halo: Reach", ha dichiarato Eric Osborne sui forum di Bungie.

"Succede. Milioni di copie si avviano rapidamente verso la rete distributiva globale e ogni tanto capita che qualche disco finisca 'casualmente' nelle mani di qualche fortunato consumatore".

"I crediti che guadagnate nella finestra che precede il lancio del gioco saranno cancellati sistematicamente prima del 14 settembre", ha dichiarato Osborne. "Non affezionatevi troppo all'equipaggiamento che avete faticosamente guadagnato. Niente di personale, vogliamo solo che il campo di battaglia sia uguale per tutti".
Mi sembra giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non prenderla a male, ma al posto suo ti avrei menato.. :mattarello:
Eh, se ci provava si trovava spalmato sul muro visto che era 1/4 di me...

salve a tutti!!scusate se mi sono iscritto ora cmq e da tre settimane ke seguo sto forum

---------- Post added at 08:30:02 ---------- Previous post was at 08:21:52 ----------

salve a tutti!!:lovexbox2: andrean è da tre settimane ke seguo sto forum... lo so di essermi iscritto troppo tardi

---------- Post added at 08:33:15 ---------- Previous post was at 08:30:02 ----------

ma scusate tutti i progressi fatti nella beta vengono cancellati!!??:tragic:

salve a tutti!!scusate se mi sono iscritto ora cmq e da tre settimane ke seguo sto forum 

---------- Post added at 08:30:02 ---------- Previous post was at 08:21:52 ----------

salve a tutti!!:lovexbox2: andrean è da tre settimane ke seguo sto forum... lo so di essermi iscritto troppo tardi

---------- Post added at 08:33:15 ---------- Previous post was at 08:30:02 ----------

ma scusate tutti i progressi fatti nella beta vengono cancellati!!??:tragic:
Ovvio

Mi arriva in negozio venerdì!

Dite che se mi metto a giocare da venerdì sera mi rompano i maroni?

Fanno bene

Mi arriva in negozio venerdì!Dite che se mi metto a giocare da venerdì sera mi rompano i maroni?
se ti metti a giocare prima del 14 ti linciamo in massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e giusto cosi mi immagino il bimbominkia che non vede l'ora di mostrare l'armatura strafiga ma il 14 entra e scopre tutto azzerato LOL

Ma non parlano della beta ma dell'azzeramento dei crediti e altro a chi lo gioca prima del 14
Allora mi tocca aspettare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro