Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ok ho finito Halo 1, Halo 2, ed ho iniziato Halo 3...ho letto il prologo del primo (la caduta di Reach in pratica) ed appena finito Halo 3 mi sà che inizio ODST...direi che sono abbastanza preparato per Reach no? nel senso, Halo Wars, libri,fumetti e cazzi vari, non sono poi così essenziali per la trama giusto?
direi che sei sulla buona strada per il Nirvana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Microsoft vuole il film su Halo 

Microsoft ha confermato di essere ancora interessata a realizzare un film basato su Halo.

"Siamo ancora interessati al progetto", ha dichiarato a Variety Frank O'Connor, responsabile della divisione 343 Industries.

"Abbiamo creato molto materiale che potrebbe servire per la realizzazione di un film. Abbiamo un'idea della storia che vogliamo raccontare, ma non ci muoveremo finché non avremo ottime ragioni per farlo. Non abbiamo fretta".

Secondo Variety, Microsoft sarebbe interessata anche a una serie televisiva basata sullo stesso franchise.
L'avevo già postata io bello questa notizia:leon:

---------- Post added at 14:16:32 ---------- Previous post was at 14:13:04 ----------

Halo: Reach: Microsoft festeggia con l'Invasion Week

Microsoft festeggerà il rilascio nei negozi di Halo: Reach tramite un'iniziativa che durerà dal 14 al 20 settembre.

Ribattezzata Invasion Week, l'iniziativa prevede una serie di attività, nuovi gear, prezzi, contenuti e la possibilità di giocare contro i membri del team di sviluppo Bungie.

Verrà inoltre reso disponibile gratuitamente il tema per la dashboard "Invasion" e -dulcis in fundo- dal 17 al 20 settembre le porte del gaming online si apriranno anche agli utenti Silver di Xbox LIVE!

90oe90.jpg
Questa me la salvo:asd:

Ottimo:gab:

Progressi azzerati per il lancio di Halo Reach 

Crediti ed equipaggiamento ottenuti dai giocatori di Halo: Reach prima del lancio ufficiale del gioco il prossimo 14 settembre saranno azzerati, ha fatto sapere Bungie.

"Alcuni di voi stanno già giocando Halo: Reach", ha dichiarato Eric Osborne sui forum di Bungie.

"Succede. Milioni di copie si avviano rapidamente verso la rete distributiva globale e ogni tanto capita che qualche disco finisca 'casualmente' nelle mani di qualche fortunato consumatore".

"I crediti che guadagnate nella finestra che precede il lancio del gioco saranno cancellati sistematicamente prima del 14 settembre", ha dichiarato Osborne. "Non affezionatevi troppo all'equipaggiamento che avete faticosamente guadagnato. Niente di personale, vogliamo solo che il campo di battaglia sia uguale per tutti".
Spero che non azzerino anche quelli della beta, anche se non fa molta differenza perchè il materiale disponibile era poco:sisi:

non credo, poi boh. Qualche pagina fa andymonza dicevano che in questi giorni provavano il gioco. Penso che debbano stilarlo il testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi, non so, faccio supposizioni. Comunque dovrebbe uscire in questi giorni
Ja, nei prossimi giorni:sisi:

L'avevo già postata io bello questa notizia:leon: 

---------- Post added at 14:16:32 ---------- Previous post was at 14:13:04 ----------

Halo: Reach: Microsoft festeggia con l'Invasion Week

Microsoft festeggerà il rilascio nei negozi di Halo: Reach tramite un'iniziativa che durerà dal 14 al 20 settembre.

Ribattezzata Invasion Week, l'iniziativa prevede una serie di attività, nuovi gear, prezzi, contenuti e la possibilità di giocare contro i membri del team di sviluppo Bungie.

Verrà inoltre reso disponibile gratuitamente il tema per la dashboard "Invasion" e -dulcis in fundo- dal 17 al 20 settembre le porte del gaming online si apriranno anche agli utenti Silver di Xbox LIVE!
Azz ottimo di nuovo:gab:

Questa me la salvo:asd:

Ottimo:gab:

Spero che non azzerino anche quelli della beta, anche se non fa molta differenza perchè il materiale disponibile era poco//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ja, nei prossimi giorni:sisi:

Azz ottimo di nuovo:gab:
Quelli della beta li hanno azzerati circa 2 mesi fa...e comunque lo diceva Aisha Tyler nel video di benvenuto alla beta...

invece è un ottima offerta, una slim base costa 249 e ha solo 1 pad e dotazione base, con 50€ in più hai la slim serigrafata che nn faranno +, due pad limited, gioco e headset serigrafato...
solo il gioco vale 64
:quoto: Amo questo ragazzo :claudia:

l'unico problema è che mi scoccia di rovinare i controller :tragic:

hahahaha ecco che crolla un mito ancor prima di nascere XD
LOL hai spoilerato il secret ending di halo reach :rickds:

invece è un ottima offerta, una slim base costa 249 e ha solo 1 pad e dotazione base, con 50€ in più hai la slim serigrafata che nn faranno +, due pad limited, gioco e headset serigrafato...
solo il gioco vale 64
è chiaro che il prezzo è giusto, parlavo a livello personale, in quanto non avrei bisogno di cambiare la mia pro

però è troppo bella:asd:

è chiaro che il prezzo è giusto, parlavo a livello personale, in quanto non avrei bisogno di cambiare la mia pro
però è troppo bella:asd:
Neanche io avevo bisogno di cambiare la mia elitè di 1 anno xò questa è troppo fica :cat:

ragazzi ma sto halo sarà aperto? cioè sarà come odst per quanto rigurda la parte freeroaming?

Neanche io avevo bisogno di cambiare la mia elitè di 1 anno xò questa è troppo fica :cat:
hai ragione anche io non ho resistito dal prenderla e conveniente e soprattutto veramente bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma non doveva uscire un live action?

Cioè so che ne è uscito uno, ma poi avevano detto che doveva uscire la versione estesa o qualcosa di simile...

Ciao a tutti,

leggermente OT: ma halo odst e' un halo a tutto gli effetti con storia giocabile in multi come il 3? oppure e' solo multiplayer nel senso di combattimento a squadre e non, ma privo di story mode?

Grazie

Akira

il gioco ha una campagna propria da giocare come tutti gli altri halo solo che invece di essere uno spartan sei un altro personaggio

spero di essere stato utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti,leggermente OT: ma halo odst e' un halo a tutto gli effetti con storia giocabile in multi come il 3? oppure e' solo multiplayer nel senso di combattimento a squadre e non, ma privo di story mode?

Grazie

Akira
Ha una modalità campagna giocabile in coop (2 se sulla stessa console, 4 via LAN o online), la storia narra delle vicende di New Mombasa dopo

[spoiler Halo 2]

Il salto iperspaziale effettuato dalla nave del Profeta del Rimorso

Ha anche una modalità multi esclusiva chiamata "Sparatoria" (la vedremo anche in Reach, è una sorta di orda di Gears); in più ha un secondo DVD con tutta la modalità multiplayer competitiva di Halo 3, con tutte le mappe disponibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro