Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
io mi chiedo anche se lo ha giocato in facile...
infatti.

quando son stato in microsoft a provarlo i ragazzi della bungie non han parlato di ore, ma han detto che la grandezza del sigleplayer era paragonabile a quella di halo 2 e 3 messi insieme.

poi come sempre han detto che la durata dipende da come lo si gioca, ma se è davvero così grande,non credo propio che sia sufficienti 5 ore

infatti.quando son stato in microsoft a provarlo i ragazzi della bungie non han parlato di ore, ma han detto che la grandezza del sigleplayer era paragonabile a quella di halo 2 e 3 messi insieme.

poi come sempre han detto che la durata dipende da come lo si gioca, ma se è davvero così grande,non credo propio che sia sufficienti 5 ore
lo hai provato negli studi Microsoft? :shady:

infatti.quando son stato in microsoft a provarlo i ragazzi della bungie non han parlato di ore, ma han detto che la grandezza del sigleplayer era paragonabile a quella di halo 2 e 3 messi insieme.

beh,però va anche da se che halo 3,era molto virato al multyplayer,la campagna in singolo secondo me non era all'altezza,come per gli ultimi cod anche..si punta molto,forse troppo sulle partite in live,a scapito del single che dovrebbe a mio parere essere invece la vera anima del gioco,alla fine infatti,la storia,la dipani col single player,al multy sono relegate le solite cattura la bandiera,deathmatch,cooperative varie ecc......spero che con questo reach,ci sia un cambio di tendenza......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

metà luglio

ci han fatto vedere un pezzo di singleplayer(davvero bello, sembrava di rivedere,ovviamente in meglio, halo combat evolved) e poi si poteva giocare alla sparatoria

alla bungie sono dei mega cazzoni :rickds::rickds: in senso buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifc'è da dire che Kat balla meglio di tutti :icebad:
kat e in assoluto il migliore:chrisw::chrisw:!!

a ballare quelli bungie mi fanno pena. sembrano dei bimbi minchia:night:.!

---------- Post added at 08:15:20 ---------- Previous post was at 08:11:23 ----------

ma nn avevano detto ke c erano 10 missioni..possibile cosi corte??

kat e in assoluto il migliore:chrisw::chrisw:!!a ballare quelli bungie mi fanno pena. sembrano dei bimbi minchia:night:.!

---------- Post added at 08:15:20 ---------- Previous post was at 08:11:23 ----------

ma nn avevano detto ke c erano 10 missioni..possibile cosi corte??
che cazzoni:rickds:

scusate..mi potetew dare le vostre gamertag...grazie se me le date:rickds:

---------- Post added at 08:52:13 ---------- Previous post was at 08:51:16 ----------

Il video c'è anche su spaziogames....
e anche da un bel po

a sentire parlare certa gente..ho paura che sto gioco si rivelerà una delusione..tutti che lo aspettano,tutti che lo amano..e se poi durasse veramente 5 ore? e se si rivelasse una delusione come mafia 2? bio 2? spero proprio che la bungie non si sia concentrata solo sul multyplayer...non voglio una storia di 5 ore come quella cagada di cod

ragazzi io ho visto che ci sono 2 limited ma in una limited danno il codice per la skin del muly dello spartan ma com è fatta non riesco a trovarla mentre l'altra si

io mi chiedo anche se lo ha giocato in facile...
No, ho scelto la difficoltà Normale. ANche se penso che stavolta finirlo a Leggenda sarà finalmente una cosa davvero difficile, visto l'enorme quantità di elite, che già a normale sono una bella gatta da pelare.

Ci ho giocato a normale, e comunque dei 10 capitoli del gioco solamente un paio sono sostanziosi, poi ad esempio il primo è l'intro, il secondo dura 10 minuti massimo e cosi' via.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro