R
raffy95
io mi chiedo anche se lo ha giocato in facile...Si ci piacerebbe sapere come hai avuto il gioco talmente in anticipo, anche se una mezza idea già me la sono fatta![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io mi chiedo anche se lo ha giocato in facile...Si ci piacerebbe sapere come hai avuto il gioco talmente in anticipo, anche se una mezza idea già me la sono fatta![]()
infatti.io mi chiedo anche se lo ha giocato in facile...
lo hai provato negli studi Microsoft? :shady:infatti.quando son stato in microsoft a provarlo i ragazzi della bungie non han parlato di ore, ma han detto che la grandezza del sigleplayer era paragonabile a quella di halo 2 e 3 messi insieme.
poi come sempre han detto che la durata dipende da come lo si gioca, ma se è davvero così grande,non credo propio che sia sufficienti 5 ore
beh,però va anche da se che halo 3,era molto virato al multyplayer,la campagna in singolo secondo me non era all'altezza,come per gli ultimi cod anche..si punta molto,forse troppo sulle partite in live,a scapito del single che dovrebbe a mio parere essere invece la vera anima del gioco,alla fine infatti,la storia,la dipani col single player,al multy sono relegate le solite cattura la bandiera,deathmatch,cooperative varie ecc......spero che con questo reach,ci sia un cambio di tendenza......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifinfatti.quando son stato in microsoft a provarlo i ragazzi della bungie non han parlato di ore, ma han detto che la grandezza del sigleplayer era paragonabile a quella di halo 2 e 3 messi insieme.
poi come sempre han detto che la durata dipende da come lo si gioca, ma se è davvero così grande,non credo propio che sia sufficienti 5 ore
si, quando lo han presentato per i siti in microsoft a milanolo hai provato negli studi Microsoft? :shady:
argh, a quanto tempo fa risale?si, quando lo han presentato per i siti in microsoft a milano
kat e in assoluto il migliore:chrisw::chrisw:!!alla bungie sono dei mega cazzoniin senso buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifc'è da dire che Kat balla meglio di tutti
![]()
che cazzonikat e in assoluto il migliore:chrisw::chrisw:!!a ballare quelli bungie mi fanno pena. sembrano dei bimbi minchia:night:.!
---------- Post added at 08:15:20 ---------- Previous post was at 08:11:23 ----------
ma nn avevano detto ke c erano 10 missioni..possibile cosi corte??
e anche da un bel poIl video c'è anche su spaziogames....
è la versione estesa c'è anche scrittoIl video c'è anche su spaziogames....
No, ho scelto la difficoltà Normale. ANche se penso che stavolta finirlo a Leggenda sarà finalmente una cosa davvero difficile, visto l'enorme quantità di elite, che già a normale sono una bella gatta da pelare.io mi chiedo anche se lo ha giocato in facile...
Ci ho giocato a normale, e comunque dei 10 capitoli del gioco solamente un paio sono sostanziosi, poi ad esempio il primo è l'intro, il secondo dura 10 minuti massimo e cosi' via.......infatti.quando son stato in microsoft a provarlo i ragazzi della bungie non han parlato di ore, ma han detto che la grandezza del sigleplayer era paragonabile a quella di halo 2 e 3 messi insieme.