Happy Little Boozer
Harvey
- Iscritto dal
- 13 Dic 2007
- Reazioni
- 0
cioè pure tu sei pirata?mi piace il fatto che giocando ti dice che hai guadagnato halo crediti
cazz, escono dalle fottute pareti!!!!!!! cit.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè pure tu sei pirata?mi piace il fatto che giocando ti dice che hai guadagnato halo crediti
Per questo lo dicevo, perchè secondo me dovevi riservare gli ultimi 6 giorni al Noble TeamSono 6 giorni che lo faccio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oggi si cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ah ok perdonami, avevo capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sinceramente non so più che mettere per questi 6 giorniPer questo lo dicevo, perchè secondo me dovevi riservare gli ultimi 6 giorni al Noble TeamVolevo dire questo
ma infatti, alla prima run il gioco dura di più. Quando l'ho fatto l'ultima volta, Halo 3 l'ho finito in un pomeriggio, tipo 4 ore o poco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNn so voi ma io ho contato i minuti che ci ho messo la prima volta che ho giocato a halo 3 , ho impiegato 499-500 minuti (cioè più di 8 ore) in eroica ,quindi alla fine neanche halo 3 aveva una lunghissima campagna però è un capolavoro rimasto nel cuore
Io ci ho messo 3 giorni a normale la prima volta, 2-3 ore al giorno quindi tra le 6 e le 9 ore, però se contiamo quante volte l' ho giocata superiamo le 30 oreNn so voi ma io ho contato i minuti che ci ho messo la prima volta che ho giocato a halo 3 , ho impiegato 499-500 minuti (cioè più di 8 ore) in eroica ,quindi alla fine neanche halo 3 aveva una lunghissima campagna però è un capolavoro rimasto nel cuore
Mamma mia, solo aprire il sito, e vedere tutto pronto per Reach mi mette i brividi.Hanno aggiornato il sito della bungie http://www.bungie.net/Projects/Reach/default.aspx
Verrà supportato ancora da Bungie,come per Halo 2 (PC oramai)Mamma mia, solo aprire il sito, e vedere tutto pronto per Reach mi mette i brividi.Ma che ne sarà poi di Halo 3? Verrà supportato dai fan come lo è fino ad oggi? Non ci sono mai stati due giochi della serie di Halo con multiplayer online sulla stessa console, quindi questo è un bel quesito...
PS: Nate River il tuo avatar è da applauso (dal mio nick capirai il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
Chissà se riuscirà a rimanere comunque nei primi posti della classifica dei giochi più giocati, un po' come accade per i vari COD (però di quelli ne esce uno ogni anno).Verrà supportato ancora da Bungie,come per Halo 2 (PC oramai)
I Forum Ninja cazziano immediatamente,vacci senza problemiChissà se riuscirà a rimanere comunque nei primi posti della classifica dei giochi più giocati, un po' come accade per i vari COD (però di quelli ne esce uno ogni anno).Comunque mi posso fidare a fare un giro nel forum di Reach sul sito Bungie? E' da un po' che non ci vado per evitare spoiler indesiderati :wush:.
Eroica, come detto più volte da Bungie, è il livello di difficoltà ideale per la Campagna: difficile ma mai straziante.Leggendaria lo lascerò solo per la co-op con gli amici (e penso proprio di dover rinunciare all'obiettivo di completare la campagna da solo in Leggendaria), dato che questo Halo sembra il secondo più difficile di sempre.
Una domanda: i crediti per un uccisione standard (ad esempio un Grunt) hanno un molitplicatore proporzionale al livello di difficoltà? Ovvero x1 a facile, x2 a Normale, x3 ad Eroica e x4 a Leggendaria? Mi pare di ricordare che il sistema punteggio di Halo 3 fosse così...
effettivamente ci sono meno spoiler che su questoI Forum Ninja cazziano immediatamente,vacci senza problemi
Per me il più difficile è stato Halo 2, e penso che Reach si collocherà a metà fra il livello di difficoltà di quest'ultimo e quello di CE (sia chiaro che parlo ovviamente della Leggendaria).il primo è ce voglio sperare ........ per finire il cartogaper ho sputato sangue
ai grunt ci volevano tipo due caricatori di fucile da assalto fra gli occhi e loro con 3 massimo 4 aghi ti stendono.
in realtà halo2 era giocabile sul live della 360...solo che poi hanno tolto il live ai giochi della xbox1,ma poco tempo fa...Mamma mia, solo aprire il sito, e vedere tutto pronto per Reach mi mette i brividi.Ma che ne sarà poi di Halo 3? Verrà supportato dai fan come lo è fino ad oggi? Non ci sono mai stati due giochi della serie di Halo con multiplayer online sulla stessa console, quindi questo è un bel quesito...
PS: Nate River il tuo avatar è da applauso (dal mio nick capirai il perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
Non sono tanti grazie a ***in realtà halo2 era giocabile sul live della 360...solo che poi hanno tolto il live ai giochi della xbox1,ma poco tempo fa...
cmq sicuramente verrà supportato un pò,e poi lentamente lasciato andare nel baratro...ovviamente col solito gruppo di nerd anticonformisti sempre presenti che neanche hanno in mano il gioco nuovo e già scrivono "halo 3 >>>>> halo reach / halo reach sh!t / I fkkn hate halo reach" e quindi rimane su halo3 perchè sono più bravi a giocare lì.
stessa cosa successe con halo2 (h2>>>>h3 / h3 merdà),fa figo dire di odiare il capitolo nuovo e giocare a quello vecchio...ma in realtà sono solo infantili ed hanno paura di perdere.
Ma è la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in questi ultimi tempi i vecchi capitoli sono migliori.in realtà halo2 era giocabile sul live della 360...solo che poi hanno tolto il live ai giochi della xbox1,ma poco tempo fa...
cmq sicuramente verrà supportato un pò,e poi lentamente lasciato andare nel baratro...ovviamente col solito gruppo di nerd anticonformisti sempre presenti che neanche hanno in mano il gioco nuovo e già scrivono "halo 3 >>>>> halo reach / halo reach sh!t / I fkkn hate halo reach" e quindi rimane su halo3 perchè sono più bravi a giocare lì.
stessa cosa successe con halo2 (h2>>>>h3 / h3 merdà),fa figo dire di odiare il capitolo nuovo e giocare a quello vecchio...ma in realtà sono solo infantili ed hanno paura di perdere.
Halo 2 meglio del 3 non si può sentireMa è la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in questi ultimi tempi i vecchi capitoli sono migliori.
MW > MW2
Halo 2 > Halo 3
Gears 1 > Gears 2
Halo 3 è un ottimo gioco, ma Halo 2 lo è ancora di più. Poi sono opinioni comunque.Halo 2 meglio del 3 non si può sentire
Un gioco mutilato contro un ottimo gioco
Da quello che si legge, sono dei simboli speciali che ti danno facendo determinate azioni, c'erano in Halo 2 e 3 e li metteranno pure su reach (tipo il simbolo che sbloccavi su halo 3 se ti registravi su Bungie.net)Ragazzi sto leggendo sul forum bungie vari topic che parlano dei Nameplates voi sapete cosa sono vi linko un po di siti.http://www.bungie.net/Forums/posts.aspx?postID=48615037
http://www.bungie.net/Account/nameplates.aspx
http://halo.wikia.com/wiki/Nameplates
Da quello che ho letto forse sono gli emblemi ma non credo :ù