Scusate, cioè.. fighissimo. Non avevo mai scritto sul forum, vi seguo tipo dal primo commento ma non avevo mai provato questa esperienza.Ok, io ho giocato a tutti gli Halo, ma non vorrei cadere nel banale iniziando a dire che Halo 2 è meglio di Halo 3 o viceversa o pimpumpam. Cioè, il confronto lo si può fare, ma i gusti personali restano sempre il tremine di paragone meno classificabile che esista. Per quanto riguarda la longevità io credo che 5 ore siano inverosimili, in quanto ascoltando le interviste con Joe Tung lui stesso sostiene che la varietà di situazioni non lineari e non propriamente da FPS ( esempio lo Space Combat ) saranno presenti in gran parte e che aumenteranno le sfaccettature del gioco. D'altra parte se si dovesse rivelare vero questo rumor sostenuto da Andy_ ( ancora non provato eh ) comunque non partirei con il pensiero di trovarmi davanti ad un gioco fatto male. Anzi, mi chiederei il perchè sia meno longevo rispetto ai predecessori e sicuramente troverei la risposta nell'intensità delle battaglie e nel gameplay frenetico che, probabilmente, potrebbe portare ad un gioco meno lento e frustrante di vecchi titoli. Quindi, non basiamo un gioco sulla grafica, ma neanche solo sulla longevità. Tutte queste caratteristiche devono essere valutate insieme, un gioco non è un video in HD da vedere e rivedere, che a quel punto sarebbe molto più facile da criticare, ma è l'insieme di tantissimi aspetti che già nelle recensioni di adesso, come quella di Spaziogames, vengono di molto ridotti.
Siamo tutti impazienti, siamo tutti frementi per questo gioco, è normale che appena leggiamo scritto "Halo Reach.." subito ci viene la pelle d'oca e prendiamo per vero tutto. Quindi non vi preoccupate, se si rivelerà un FAIL o un gioco EPICO, credo che lo scopriremo solo col joypad in mano.
Yeah è_é