Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Tenetevi pronti per domenica sera, arriveranno i pareri ufficiali di Spaziogames.Fino ad allora non possiamo dire nulla, pena l'immediata vaporizzazione...
Ti hanno risposto.

Su un altro sito ho letto che il gioco è doppiato e purtroppo kat è doppiata dalla stessa tipa che faceva odst...che palle!

da quel che ho scoperto su doppiaggio e uscito fuori che anche noble 6
parla e non è muto come un cane, di tanto in tanto dirà qualcosa, non so se modificare la voce in armeria cambierà la voce anche nella campagna.
edit:spazio ci potete dire qualcosa sul doppiaggio??????

OWNEEEEEEEED amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tenetevi pronti per domenica sera, arriveranno i pareri ufficiali di Spaziogames.Fino ad allora non possiamo dire nulla, pena l'immediata vaporizzazione...
Scommetto che Andy a casa ha un Elite che lo controlla e se dice qualcosa su Halo: Reach prima di domenica sera viene massacrato di botte, o anche se darà un voto troppo basso

da quel che ho scoperto su doppiaggio e uscito fuori che anche noble 6
parla e non è muto come un cane, di tanto in tanto dirà qualcosa, non so se modificare la voce in armeria cambierà la voce anche nella campagna.
edit:spazio ci potete dire qualcosa sul doppiaggio??????
Si però questa storia sta andando avanti da troppo tempo.

"Ho sentito dire", "ho scoperto" è troppo generico. Finchè non ci darai una prova certa che confermi ciò che dici i tuoi sforzi saranno vani.

E io una mezza idea del perchè usi queste formule anzichè citare fonti e quant'altro me la sono già fatta. E direi anche che è il caso di chiudere qui il discorso.

scusate ma su bungie.net a cosa serve quella cosa della halo reach API key?????

edit: odio ammetterlo lo testato a casa del mio amico il gioco ma lascimo perdere questo fatto quando uscirà potro parlarne liberamente:tragic:

poi ci sono i video di reach sul tubo ho visto li

mi raccomando andateci larghi coi voti *passa una mazzetta da pezzi da 100* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

la corruzione e la via giusta, penso che se vado a un gaystop e gli do 100 sacchi forse me lo daranno in anticipo.

la corruzione e la via giusta, penso che se vado a un gaystop e gli do 100 sacchi forse me lo daranno in anticipo.
Già provato stamattina...(scherzo) però sono passato in cerca di informazioni riservate, tipo..."Ma che per caso Reach esce prima del 14???" oppure "Sicuro che non si rompe il D1??" e anche "Ma quindi non lo vendete prima..."...niente da fare, non ha ceduto...domani ripasso dal GS sperando di trovare un commesso disposto a venderlo nel week-end...

Ragazzi, come state vivendo questi ultimi giorni d'attesa interminabile? Personalmente sono nervosissimo, non ho voglia di giocare a nessun gioco, e sto tutto il tempo sul forum in cerca anche dei più minimi dettagli.

Senza contare poi che ero in attesa di Ferrari Virtual Academy per PC, che avrebbero dovuto rilasciare stamattina, ma che ancora tarda ad arrivare :bah!:.

NON CE LA FACCIO PIU', LE ORE SEMBRANO INTERMINABILI :wush:.

Ragazzi, come state vivendo questi ultimi giorni d'attesa interminabile? Personalmente sono nervosissimo, non ho voglia di giocare a nessun gioco, e sto tutto il tempo sul forum in cerca anche dei più minimi dettagli.Senza contare poi che ero in attesa di Ferrari Virtual Academy per PC, che avrebbero dovuto rilasciare stamattina, ma che ancora tarda ad arrivare :bah!:.

NON CE LA FACCIO PIU', LE ORE SEMBRANO INTERMINABILI :wush:.

io sto rigiocando ce ah quanto tempo...... mi mancava proprio:sisi:

soprattutto fauci :XD:

Come siete messi male!!
Guarda, non sono mai stato un fanatico dei videogiochi, mi piace giocarci ma massimo 2-3 ore al giorno e comunque gioco sempre agli stessi.

Ma Halo: Reach ha qualcosa di veramente speciale, lo sto attendendo da un sacco e non vedo l'ora arrivi il 14... Neanche per il 3 avevo tutto quest'hype.

La microsoft ha fatto una cosa troppo cool, non so se voi sapete della serie chuck ma e molto famosa in America, bhe in questo speciale che pubblicizza la serie a quanto pare cita anche qualcos'altro.:rickds:

[video=youtube;ddP01l-Cpt8]

edit: se quello è il doppiaggio del gioco siamo messi molto male.

La microsoft ha fatto una cosa troppo cool, non so se voi sapete della serie chuck ma e molto famosa in America, bhe in questo speciale che pubblicizza la serie a quanto pare cita anche qualcos'altro.:rickds:[video=youtube;ddP01l-Cpt8]

Ha il mio joystick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma vieni!!! Vado a ritirarlo domani sera dopo il lavoro!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma vieni!!! Vado a ritirarlo domani sera dopo il lavoro!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
da chi vai a ritirarlo, dicci subito il nome del negozio!

io penso che farò il preorder da ebay o da amazon,dipende. comunque per fortuna non sono messo male come voi,mi sto concentrando anche su altri titoli che usciranno dopo come vanquish.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro