H
Hyper
Bè alla fine puoi anche prendere la supermegaultrachucknorris edition, paghi il doppio per giocare allo stesso DVD con la copertina diversa :kaname:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io nemmeno le Limited prenoto, dal mio negoziante di fiducia ce ne sono uno sbotto invendute, all' Unieuro ho trovato paccate di limited di Alan Wake, Assassin Creed 2 o MW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho prenotato la legendary e sembra che ho fatto bene visto che sono esaurite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meglio che editi, perchè Halo 1 non ha il multy cioè ce l'ha solo localeSe lo dici tu...comprati pure la ps3 nessuno ti ferma...ma non venire a dire che la BETA di killzone 3 "caga in testa ad halo reach 10 volte"...che basta il multi di halo 1 per cagare in testa a killzone...ma se a te importa solo la grafica...
Infatti...basta solo quello...Meglio che editi, perchè Halo 1 non ha il multy cioè ce l'ha solo locale
La Legendary è davvero limitata,o la prendi prima o dopo a prezzi mattiMa io nemmeno le Limited prenoto, dal mio negoziante di fiducia ce ne sono uno sbotto invendute, all' Unieuro ho trovato paccate di limited di Alan Wake, Assassin Creed 2 o MW2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque se si continua a prenotare dal GS per il minibonus in più o per la skin in esclusiva poi non ci lamentiamo se mettono dei prezzi da ladri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me fa impazzire,è spettacolareMa solo a me graficamente sembra davvero stupendo?
Eh, non potevo mica prenotare la Legendary da Unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa mi spiegate che lo prenotate a fà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa scorsa generazione prenotavate i giochi? O_O
Comunque tipico di Unieuro, non è la prima volta che lo fa, credo sia l'unica grande catena che se ne infischia degli embarghi, per ben 2 volte c'ho comprato roba pre D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se permetti, visto che io sono anche amante della saga di Halo, ho tutto il diritto di criticarla quando presta il fianco a problemi grafici che non dovrebbero nemmeno esistere per un'esclusive tanto importante come questa. A me non interessa al momento il gameplay, la storia,etc.. Son tutte cose che in Halo son rese magistralmente, ma quando vedi una grafica così sottotono e modesta, hai tutte le ragioni di questo mondo per incacchiarti con quelli che hanno fatto il giocoSe lo dici tu...comprati pure la ps3 nessuno ti ferma...ma non venire a dire che la BETA di killzone 3 "caga in testa ad halo reach 10 volte"...che basta il multi di halo 1 per cagare in testa a killzone...ma se a te importa solo la grafica...
No anche per me lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa solo a me graficamente sembra davvero stupendo?
La Legendary è davvero limitata,o la prendi prima o dopo a prezzi matti
A me fa impazzire,è spettacolare
Sì sì per la Legendary posso capire, è per la Normal Edition o la tipica edizione a ibrido (tra una normal e una uber elite), se esiste in questo caso, che non vedo validi motivi per prenotarla (solo dal GS intendo).Eh, non potevo mica prenotare la Legendary da Unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma una cosa è dire la grafica non è al passo con i tempi, bellissima, super pompata o come dir si voglia...un'altra cosa è dire che la beta di killzone 3 caga in testa ad halo reach...sotto il profilo grafico forse ma per il gameplay ne devono uscire altri 10...Se permetti, visto che io sono anche amante della saga di Halo, ho tutto il diritto di criticarla quando presta il fianco a problemi grafici che non dovrebbero nemmeno esistere per un'esclusive tanto importante come questa. A me non interessa al momento il gameplay, la storia,etc.. Son tutte cose che in Halo son rese magistralmente, ma quando vedi una grafica così sottotono e modesta, hai tutte le ragioni di questo mondo per incacchiarti con quelli che hanno fatto il gioco
che centra? se uno ruba allora iniziano a farlo tutti?scusate ma se lo vendono da domani non dovrebbero venderlo tutti ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Non è il posto adatto per scrivere certe cose. Spero di essere stato chiaro. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngdiciamo pure che fa un pò cagare. E' assolutamente al di sotto degli standard di oggi, io sto seriamente pensando se prenderlo al D1 oppure rimandarne l'acquisto a quando lo troverò a poco. In tutta sincerità, o Bungie gli scoccia lavorare, o la 360 ha veramente tirato le cuoia e oltre non può andare. Sto maturando pure l'idea se comprarmi una ps3 o meno, mi son rotto delle solite esclusive 360 che promettono miracoli e poi a conti fatti graficamente son sempre la solita scialba solfa. Voglio vedere anch'io la grafica uber sul mio LCD, si sono superficiale, ci sono diventato grazie a microsoft e alle sue esclusive, che ci posso fare? voglio sbavare su uncharted 2, su god of war 3, su Killzone 3 (che già dalla beta praticamente caga in testa ad Halo Reach dieci volte e non dite che non è così perchè sareste ipocriti) etc.. Se gli standard si aggiornano, io voglio Halo Reach quantomeno aggiornato a quegli standard, e lo dico da persona a cui son piaciuti tutti gli halo ma che sinceramente mò si è rotto delle solite promesse mantenute e dei soliti filmati in game che alla fine, inspiegabilmente, non sono più un game quando esce il gioco
Danno la Recon (non è ancora confermato però mi pare) è danno pure un Warthog..non in scala 1:1 ovviamenteSì sì per la Legendary posso capire, è per la Normal Edition o la tipica edizione a ibrido (tra una normal e una uber elite), se esiste in questo caso, che non vedo validi motivi per prenotarla (solo dal GS intendo).
oh ubaldino a me mi sembra che tu rosichi sfogati sfogati rosicate su halo nabboniii.....prenditi la ps3 te lo compro io killzone dai...
Se ci giochi su un televisore col tubo catdoico e che va a pedali è normale che non ti piaccia. Ahah, a parte gli scherzi, anche io l'adoro questa grafica, è la grafica dello stile halo, solo che rifinita. Mica stiamo parlando di un gioco dove accadono cose reali, i COVENANT, razza aliena.. Ti sembrano REALI? O_o E allora un minimo di fantasy nella grafica ci vuole.. E' lo stile di Halo a renderlo unico, e le armature sono bellissime, gli scenari sono fantastici. E' fatto tutto secondo lo stile halo, perchè halo è un fps distampo arcade, ha i suoi motivi per essere così.Se permetti, visto che io sono anche amante della saga di Halo, ho tutto il diritto di criticarla quando presta il fianco a problemi grafici che non dovrebbero nemmeno esistere per un'esclusive tanto importante come questa. A me non interessa al momento il gameplay, la storia,etc.. Son tutte cose che in Halo son rese magistralmente, ma quando vedi una grafica così sottotono e modesta, hai tutte le ragioni di questo mondo per incacchiarti con quelli che hanno fatto il gioco
PS: e cmq Halo 1 non ha il multi, perciò non sai neppure di che parli
grazie ma dopo le boiate che ai scritto non sei attendibile a rosiconeeeeeeeeeeeeeeeeeche centra? se uno ruba allora iniziano a farlo tutti?
Le grandi catene rompono il D1 solo se in zona c'è un concorrente che l'ha già rotto, poi c'è Unieuro che se ne fotte di tutto e tutti e fa bene così, infine ci sono i piccoli negozietti, dove se il negoziante è un grande ti smolla il gioco, se è un cagasotto aspetta il D1
ok quindi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifRosiko si, ma perchè vedo che su 360 le promesse sulle esclusive importanti non vengono mai rispettate, Halo Reach doveva essere il gioco del secolo, del millennio, e invece guardate che fine ha fatto. Svanito l'HYpe, sarà una mezza delusione tale e quale ad Halo 3, che per quanto mi sia piaciuto, è decisamente deludente, e questo Reach mi pare che lo sia ancora di più, se rapportato al periodo in cui è uscito, un periodo dove tutti pompano la grafica e direi anche giustamente la pompano, dato che siamo nell'era dei poligoni e dell'hd
Il Warthog l'ho visto, quanto lo fanno pagare per curiosità? Perchè mi sembra estremamente fragile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDanno la Recon (non è ancora confermato però mi pare) è danno pure un Warthog..non in scala 1:1 ovviamente![]()