Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Comunque voglio dire una cosa, i post di alcuni utenti mi mettono una tristezza infinita, cioè siamo davvero arrivati al punto che nei videogiochi ciò che conta è la grafica ? Tralasciando il fatto che il motore grafico di Halo 3 ancora oggi spacca il **** a diversi titoli osannati proprio per il comparto grafico perchè quello che muove Halo 3 su schermo era impressionante 3 anni fa e ancora oggi è assolutamente validissimo. Probabilmente è perchè ancora sono un appassionato di Retrogame oppure semplicemente perchè sono uno stupido che di questa generazione ha capito poco o niente, ma quello che dovrebbe interessarvi in un videogioco, magari non in uno sportivo... è ben altro: Il gameplay prima di tutto, il sonoro, la storia, quanto riesce a divertirvi e perchè no... anche ad emozionarvi. Vi interessa davvero se il fottuto Pixel è messo al posto giusto ? Perchè ci sono giochi che avranno anche il "graficone" ma se poi non ti divertono, cosa te ne fai ? Parlando sempre di questa generazione... Ninja gaiden II, Lost Odissey o Left4Dead, titoli che non avranno la grande grafica che volete, ma che riescono ugualmente ad essere ottimi giochi. Odio parlare di grafica per cui con questo post chiudo e torno a parlare di Reach.
Quoto

---------- Post added at 00:34:21 ---------- Previous post was at 00:32:25 ----------

Per alleggerire la tensione...

gia sentita cmq spettacolo

Sarebbe troppo noioso glorificare un gioco per tutto il topic,cmq lui ha espresso la sua idea io la mia poi ho fatto quel intervento xchè la cosa che mi ha fatto più innervosire il fatto che oltre ha criticare il gioco ha criticato anke la microsoft e ha elogiare la ps3(come per dire , vado al topic di pes dico tutto quello che nn va in quel gioco e poi elogio fifa).Nn so saresti felice?
Guarda io farei di tutto pur di non scadere nella ''consol war'' perchè da felice possessore di tutte le console,è la cosa piu stupida di cui si possa parlare,e preferirei annuire a tutte le stronzate ke uno possa dire,piuttosto che ribattere,perchè ogniuno è libero di dare una propria opinione,poi se è stupida,infondato,o nn so cosa, lo lascio vivere nel suo mondo fatto dalle proprie convinzione perfette,perchè a perdere,ci perde solo lui :kep88:

Però ho capito cosa intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque voglio dire una cosa, i post di alcuni utenti mi mettono una tristezza infinita, cioè siamo davvero arrivati al punto che nei videogiochi ciò che conta è la grafica ? Tralasciando il fatto che il motore grafico di Halo 3 ancora oggi spacca il **** a diversi titoli osannati proprio per il comparto grafico perchè quello che muove Halo 3 su schermo era impressionante 3 anni fa e ancora oggi è assolutamente validissimo. Probabilmente è perchè ancora sono un appassionato di Retrogame oppure semplicemente perchè sono uno stupido che di questa generazione ha capito poco o niente, ma quello che dovrebbe interessarvi in un videogioco, magari non in uno sportivo... è ben altro: Il gameplay prima di tutto, il sonoro, la storia, quanto riesce a divertirvi e perchè no... anche ad emozionarvi. Vi interessa davvero se il fottuto Pixel è messo al posto giusto ? Perchè ci sono giochi che avranno anche il "graficone" ma se poi non ti divertono, cosa te ne fai ? Parlando sempre di questa generazione... Ninja gaiden II, Lost Odissey o Left4Dead, titoli che non avranno la grande grafica che volete, ma che riescono ugualmente ad essere ottimi giochi. Odio parlare di grafica per cui con questo post chiudo e torno a parlare di Reach.
Quant'è vero....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Basta con sta storia meglio Killzone meglio Halo...meglio pac man o meglio donkey kong......io a 34 anni suonati domani mi fiondo in giro per la citta'(lavoro permettendo) in cerca di una copia di Reach.......anche se ho prenotato tanti mesi fa la legendary.....(la vendero' se domani trovo qualcuno che rompe il d1).....

Basta con sta storia meglio Killzone meglio Halo...meglio pac man o meglio donkey kong......io a 34 anni suonati domani mi fiondo in giro per la citta'(lavoro permettendo) in cerca di una copia di Reach.......anche se ho prenotato tanti mesi fa la legendary.....(la vendero' se domani trovo qualcuno che rompe il d1).....
Il gioco già lo vendono scusa?

Perchè oggi ho visto che al mio gamestop c'enerano a scatoloni.

Avevano il magazzino pieno,ma non lo vendevano ancora.
Come pensavo comunque domani mi sveglio con quel pensiero...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se becco la versione liscia ciao ciao legendary....e risparmio pure qualcosa...

Raga chi lo prende prima del D1 LEGALMENTE NON VIENE E SOTTOLINEO NON VIENE BANNATO, io ho avuto Halo 3 odst 3 giorni prima e non mi è successo nulla e anche la bungie ha confermato che chi ha il gioco legalmente non gli viene fatto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ah raga non fidatevi della mappa del gamestop dove ti dice disponibile ecc tipo verso luglio diceva che in sardegna c'era Halo Reach usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga chi lo prende prima del D1 LEGALMENTE NON VIENE E SOTTOLINEO NON VIENE BANNATO, io ho avuto Halo 3 odst 3 giorni prima e non mi è successo nulla e anche la bungie ha confermato che chi ha il gioco legalmente non gli viene fatto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ah raga non fidatevi della mappa del gamestop dove ti dice disponibile ecc tipo verso luglio diceva che in sardegna c'era Halo Reach usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai creduto in questa leggenda metropolitana......cioe' il negoziante mi vende il gioco io spendo i soldi microsoft guadagna....e risultato finale mi bannano???.....Chiamerei subito un avvocato!

Io ho visto con i miei occhi le scorte di halo reach oggi al gamestop

Si ma i commessi del gaystop sono stronzi perchè non lo vendono prima ç____ç io spero che questa volta non sia così
Personalmente reputo la faccenda del day one la più grande stronzata dopo "l'accidentata" morte di jhon f.kennedy.

Cioè vi arriva il gioco...vendetelo,bah.

Ragazzi voglio dire una cosa per chi avesse detto che il doppiaggio del gioco sarebbe stato in inglese...che è assolutamente falso e come tutti avrete potuto notare dal video che ci hanno linkato dei tipi che acquistano all unieuro halo reach che c è un bel bollino grosso con scritto completamente in italiano quindi sara pure cosi per il doppiaggio facciamo una risata tutti insieme per chi diceva il contrario...ahahah

Si ma i commessi del gaystop sono stronzi perchè non lo vendono prima ç____ç io spero che questa volta non sia così
Non lo vendono prima perchè la direzione vieta la vendita se non autorizzata...prima del d1...

se te lo vendessero prima con il rischio di ricevere una multa si giocherebbero il posto...

Possono venderlo solo in un motivo: se all'interno dello stesso centro commerciale gli store dell' elettronica o il reparto elettronica del supermercato rompe il d1 e lo mette in vendita allora lì sarebbero autorizzati.

E' più facile convincere gli store di elettronica che game stop...perchè sono meno controllati e i commessi sono meno esperti.

Io lo ritiro oggi...non chiedetemi il nome dello shop per ovvie ragioni (no Blockbuster, no Gaystop ...il proprietario è un mio amico) ...e comunque non si rischia assolutamente il ban! Per primo cìè gente (compresi italiani) che già ci gioca da 1 settimana e secondo quando io ho lo scontrino originale che conferma l'acquisto della mia copia originale sono tranquillo, non mi spetta mica sapere per legge quando esce il gioco!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io gioco oggi arriva ovunque, infatti nel pomeriggio vado a prendermi la mia legendary e la console di reach

agli amici verrà dato per gli altri ci vorrà ancora un pò di pazienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro