Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
appena arrivi su msn ti apro il culetto se non me lo fai vedere

Questo è l'unboxing della versione BUNDLE con Xbox 360.

EVVIVA, la copertina del gioco è NERA anche in questa versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Come minimo...:androyo:

Raga quante possibilità ci sono di avere oggi la legendary dal gaystop?
Pari a Zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si vero, per ripeto, abbiamo\avremo il gioco in mano, lo si inizia e finisce. quello è il gioco e stop che sia coerente a libri ecc poco mi interessa e poco ci dovrebbe interessare.

il gioco ha la sua storia e stop.

è un pò come quando uno critica i film di resident evil, nessuno ha detto che i film sarebbero stati i videogiochi riportati a film, sono storie ambientate nell'universo di resident con i suoi personaggi

stessa cosa per reach non deve essere il libro rifatto a videogioco, ma solo un gioco nel mondo di halo
la critica al film di resident evil ci sta tutta.

Perchè ti piacerebbe se facessero un film su halo,in cui il protagonista è uno spartan giallo e che nel secondo film incontrerà master chief che sarà blu e che morirà alla fine del film divorato dai flood...

L'universo è lo stesso,ma la pellicola io la brucio

Foto del gioco insieme ad un foglietto con il tuo nick scritto per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
10 minuti e le uppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gamestop di torino vendono già tutto...

ho parlato con quello di como, tra l'altro simpaticissimo e sta facendo di tutto per rompere il D1

2q8t6xw.jpg

2igoz6g.jpg
vanno bene?

ho parlato con quello di como, tra l'altro simpaticissimo e sta facendo di tutto per rompere il D1
Sicuro che quello di Torino stia già vendendo?? a questo punto tutti i gamestop dovrebbero venderlo...

Ma avete presente il tema di Halo Reach che avevano reso gratuito qualche giorno fa?

Ecco, se io lo volessi scaricare ora da Xbox Live, posso? oppure ora non è più disponibile???:tragic:

Azz potrei chiarire alcuni dubbi e voi mi volete morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma avete presente il tema di Halo Reach che avevano reso gratuito qualche giorno fa?Ecco, se io lo volessi scaricare ora da Xbox Live, posso? oppure ora non è più disponibile???:tragic:
Non era gratuito costa 240 mp

Sei sicuro che a Torino abbiano rotto il D1? perche se fosse cosi io vado prendere la mia legendary a quello di Caselle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono svegliato dicendo "Finito l'embargohhhhhhhhhhhhhhhh".

Poi mi sono reso conto che è venerdì e non sabato. :morristend:

2q8t6xw.jpg

2igoz6g.jpg
vanno bene?
Grande Poli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me spiace un sacco per questa regola, alla fine è un po' una rottura per un utente onesto che ha acquistato il gioco e vuole soltanto farlo sapere alla community, però ci dovete capire...è per non far diventare i topic arena per i soli pirati qualche giorno (a volte svariati giorni) prima dell'uscita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro