Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Magari io li l'ho prenotato, comunque io oggi li chiamo
io ho prenotato la limited,che ne aveva molte in un negozio che sta li in zona,si chiama game over(via valtellina).

Aveva detto ke FORSE gli arrivava qualche giorno prima,appena apre telefono e ti faccio sapere.

speriamo

Ma avete presente il tema di Halo Reach che avevano reso gratuito qualche giorno fa?Ecco, se io lo volessi scaricare ora da Xbox Live, posso? oppure ora non è più disponibile???:tragic:
Non era gratuito comunque! costa 240 MSP!

2 ore, 2 ore :tragic: ed è mioooo!!!! mi hanno chiamato che il Bartolini è arrivato oggi alle 14 e potevo passare a ritirarla!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Al GS di Torino so che già lo danno, serve lo scan di uno scontrino e di conseguenza saranno costretti a venderlo anche negli altri punti vendita.

qualcuno scannerizzi lo scontrino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo stampo e fiuuuuuu al GS doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta non ce la faccio piu ad aspettare...

Le domande per chi lo sta giocando:
1) E' in ITALIANO?

2) E' spettacolare?

3) Com'è il libretto delle istruzioni? <.< ( nessuno se ne ferga mai del libretto delle istruzioni, oh )
1) Ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

2) Di più
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

3) Una figata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' molto completo, spiega bene il multiplayer ed il single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif (Io lo leggo sempre appena compro un gioco xD)

Ho chiamato il mio Gamestop di Milazzo(ME) e m'ha detto che prima del 14 non mi daranno la mia copia, e mi ha anche informato che già a Torino lo stavano già dando, ma che loro non hanno intenzione di farlo >_____________________________________<

Al GS di Torino so che già lo danno, serve lo scan di uno scontrino e di conseguenza saranno costretti a venderlo anche negli altri punti vendita.
Ma la cosa della scan dello scontrino funziona solo per gli altri gamestop della stessa città(in questo caso Torino) o per quelli di tutta Italia?:unsisi:

Vale questo scontrino preso da un altro forum?
dscn2148q.jpg

ahahah quello della prevendita lo abbiamo tutti...invece l'altro era più interessante...ci vorrebbe uno scontrino del gamestop (non della prevendita) in modo da infinocchiarli

Il mio scontrino della prevendita è un po' scolorito( era già così inizialmente fucking gaystop) e ho paura che non mi danno la legendary 8(

Il mio scontrino della prevendita è un po' scolorito( era già così inizialmente fucking gaystop) e ho paura che non mi danno la legendary 8(
No tranquillo, al mio gamestop subito mi dissero che anche se non avevo lo scontrino non era un problema, tanto si erano segnati nel database il mio nominativo e numero di cellulare:sisi:

Stai tranquillo,in ogni caso la tua prenotazione risulta sul loro database del negozio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro