Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non lo vendono prima perchè la direzione vieta la vendita se non autorizzata...prima del d1...se te lo vendessero prima con il rischio di ricevere una multa si giocherebbero il posto...

Possono venderlo solo in un motivo: se all'interno dello stesso centro commerciale gli store dell' elettronica o il reparto elettronica del supermercato rompe il d1 e lo mette in vendita allora lì sarebbero autorizzati.

E' più facile convincere gli store di elettronica che game stop...perchè sono meno controllati e i commessi sono meno esperti.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho appena chiamato il mio amico che lavora in uno dei gamestop di catania e mi ha detto che portare lo scontrino di un altro gamestop è perfettamente inutile,lo possono vendere SOLO se gli altri negozi di elettronica presenti in quello stesso centro commerciale lo vendono.Gran bella catena di ***** devo dire.
catena di ***** perchè non TI vendono il gioco PRIMA dell'uscita?

ahah grazie per la risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai provato il giocoooooo?
Sono in negozio sino alla 19:30 e stasera esco, se va bene lo proverò in nottata...

Nuovi nemici su halo Reach.. Eccoli.

moa.gif

Sembra una stupidaggine ma ci sono davvero u.u

Più che altro al GameStop si vendono solo videogiochi, quindi è più facile che becchino loro piuttosto che un Eldo, un Unieuro qualsiasi che vendono qualunque cosa elettronica

catena di ***** perchè non TI vendono il gioco PRIMA dell'uscita?ahah grazie per la risata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ridici sta funcia di minchia se neanche capisci cosa si dice eh.

Per le amministrazioni,per le delegature e tutto il resto osno una grande catena unita,così pure per i trasfeirmenti di perosnale e per gli stage stagionali,però quando uno di loro rompe il day one di un gioco gli altri negozi dalla sede ricevono l'ordine di non venderlo comunque...ma che razza di catena commerciale eh?

Ora puoi ridere.

a ma anche te in attesa della xbox? o te l'hanno data?
No macchè, io aspetto martedì, anche perchè fino a domenica neanche ci arrivo ai soldi per comprarlo. No, però ho paura, ho visto quell'immagine con la scritta sopra "BUNDLE EDITION" sulla copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png fa cagare.

No macchè, io aspetto martedì, anche perchè fino a domenica neanche ci arrivo ai soldi per comprarlo. No, però ho paura, ho visto quell'immagine con la scritta sopra "BUNDLE EDITION" sulla copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png fa cagare.
guarda, per quello immaginavo che il gioco avesse la scritta pataccosa sopra, temevo invece che avesse qualche errore la consolle in se quando ho letto il tuo post:wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

poi fortuna ho visto bene ;p

guarda, per quello immaginavo che il gioco avesse la scritta pataccosa sopra, temevo invece che avesse qualche errore la consolle in se quando ho letto il tuo post:wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
poi fortuna ho visto bene ;p
No problemi è impossibile, è come una normalissima Xbox 360S da 250 GB.

Martedì ci facciamo un partitone, tralaltro devo ricaricare la postepay che mi devo ricomprare l'abbonamento a xbox live gold e mi voglio comprare il Theme Premium di Halo Reach.

No problemi è impossibile, è come una normalissima Xbox 360S da 250 GB.
Martedì ci facciamo un partitone, tralaltro devo ricaricare la postepay che mi devo ricomprare l'abbonamento a xbox live gold e mi voglio comprare il Theme Premium di Halo Reach.
martedi mattina sono alle nove al gamestop e poi sisi! ti va di fare la campagna? o parti subito col multi?

martedi mattina sono alle nove al gamestop e poi sisi! ti va di fare la campagna? o parti subito col multi?
Faccio la campagna, cioè vedo un attimo di creare sto gruppo a 4 per farla. Ho visto che mi hai aggiunto sul live, per ora non posso risponderti, martedì ti aggiungo.

raga game 4 gamers ha rotto il d-1...non so se sia una catena cmq questo negozio è a stresa (no)...domani in mattinata vado a prenderlo

Faccio la campagna, cioè vedo un attimo di creare sto gruppo a 4 per farla. Ho visto che mi hai aggiunto sul live, per ora non posso risponderti, martedì ti aggiungo.
vai tranquillo, se serve pe giocarla io ci sono! ho gia il gruppo ma ci gioco la sera tardi mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma me la gioco volentieri due volte no problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non era gratuito costa 240 mp
Ok, grazie: credevo di aver fatto il più grande errore della mia vita.... Mi hai fatto rinascere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi state facendo rosicare troppo, comincio ad odiare questo forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif.

Che cacata mondiale sta storia del d1....tanto non lo rispetta nessuno......dateci sto benedetto gioco che lo paghiamo....e anche profumatamente:)

- 4 , ogni volta che passo la freccia del mouse su sto topic escono urla e schiamazzi dalle casse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro