Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Presooooooo!!!! Limited fantastica! scatola lucida a cofanetto. Il libretto che troverete all'interno è fantastico! Sembra un manoscritto lasciato dal passato scritto in effetto matita! Il gioco...beh io non sono un'amante pazzo della saga di Halo ma l'ho visto giocare in negozio su un 20 lcd...beh gli dò 9! Quindi ora prendete un fan veramente accanito, un led da 42 eeee...meditate e immaginate gente!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
lo hai provatooooooooo?? com'è?????

No niente GS...OpenGames! ora provvedo per foto! Provato non ancora, l'ho installato... ma alle 21.30 scatta afterhours!

Al bb dove ho prenotato, mi han detto che arriva il 14:vigo:

Prendo questo al posto di DR 2 ? fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende c'è differenza tra i due titoli
Si lo so, DR 2 mi piacerebbe, Halo invece, non è la mia serie preferita... però tutta sta discussione mi ha hyppato, io cambio idea velocemente quindi... basta che il gioco mi diverta ^_^ bhè vedrò la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si lo so, DR 2 mi piacerebbe, Halo invece, non è la mia serie preferita... però tutta sta discussione mi ha hyppato, io cambio idea velocemente quindi... basta che il gioco mi diverta ^_^ bhè vedrò la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se ti vuoi divertire ti consiglio DR2

Salve a tutti, ma game stop lo ha rotto sto day 1 o vuole essere preciso come un orologio svizzero? Se qualcuno lo sa risponda, che magari domani stesso mi aspetta una Bella bellissima legendary.

Che dite, se vado a prenotare ora da GS, me la danno comunque la macchinina radiocomandata? :morristend:
Molto probabilmente no. Se abiti in una cittadina piccola le scorte sono poche e finiscono prima, se abiti in una città grande avranno già prenotato tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora signori ecco quà fotine!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
01

02
<3

Prendete esempio da quest'uomo e contribuite a rompere il day one. Per il bene di tutti.

Allora signori ecco quà fotine!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
01

02
Grazie sei un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non avevo letto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lascia stare
Fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

01

02
Dannazione. Ma solo io e mapaan non abbiamo ancora Halo Reach? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro