Gamestop?
Potete postare una foto dello scontrino del GS in cui lo avete comprato? si deve vedere scontrino e gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gamestop?
lo hai provatooooooooo?? com'è?????Presooooooo!!!! Limited fantastica! scatola lucida a cofanetto. Il libretto che troverete all'interno è fantastico! Sembra un manoscritto lasciato dal passato scritto in effetto matita! Il gioco...beh io non sono un'amante pazzo della saga di Halo ma l'ho visto giocare in negozio su un 20 lcd...beh gli dò 9! Quindi ora prendete un fan veramente accanito, un led da 42 eeee...meditate e immaginate gente!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
dipende c'è differenza tra i due titoliPrendo questo al posto di DR 2 ? fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Halo è da sempre doppiato nel nostro idioma!! Quindi anche inutile chiederlo..meglio doppiato in italiano Non mi piacciono i giochi sottotitolati non ti fanno godere la scena
Si lo so, DR 2 mi piacerebbe, Halo invece, non è la mia serie preferita... però tutta sta discussione mi ha hyppato, io cambio idea velocemente quindi... basta che il gioco mi diverta ^_^ bhè vedrò la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngdipende c'è differenza tra i due titoli
Se ti vuoi divertire ti consiglio DR2Si lo so, DR 2 mi piacerebbe, Halo invece, non è la mia serie preferita... però tutta sta discussione mi ha hyppato, io cambio idea velocemente quindi... basta che il gioco mi diverta ^_^ bhè vedrò la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si ma se a lui non piace molto halo dubito che lo divertirebbe più di di R2Perché? Halo non diverte abbastanza?
Molto probabilmente no. Se abiti in una cittadina piccola le scorte sono poche e finiscono prima, se abiti in una città grande avranno già prenotato tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe dite, se vado a prenotare ora da GS, me la danno comunque la macchinina radiocomandata? :morristend:
<3
Non avevo letto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lascia staresi ma se a lui non piace molto halo dubito che lo divertirebbe più di di R2
Grazie sei un grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Fa niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNon avevo letto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lascia stare
Dannazione. Ma solo io e mapaan non abbiamo ancora Halo Reach? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png