A
Andrea_94
Salve a tutti, ma game stop lo ha rotto sto day 1 o vuole essere preciso come un orologio svizzero? Se qualcuno lo sa risponda, che magari domani stesso mi aspetta una Bella bellissima legendary.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh un gamestop in un centro commerciala però appena sa che il negozio a 20 metri lo vende tempo 10 secondi e lo mette in esposizione....a me basta che lo venda il mediaworld ,faccio una foto e la facco vedere ai commessi del gs..poi vediamo se non lo rompono il d1...con battlefield ho fatto cosìGamestop ha bloccato tutte le vendite di Reach fino al 14
Quindi mi consigliate di provare, o di aspettarmene con calma fino al 14?beh un gamestop in un centro commerciala però appena sa che il negozio a 20 metri lo vende tempo 10 secondi e lo mette in esposizione....a me basta che lo venda il mediaworld ,faccio una foto e la facco vedere ai commessi del gs..poi vediamo se non lo rompono il d1...con battlefield ho fatto così
Tentar non nuoce.Quindi mi consigliate di provare, o di aspettarmene con calma fino al 14?
Designer Bungie che gioca in Modalità Firefight (720p)
Halo è meglio non installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNo niente GS...OpenGames! ora provvedo per foto! Provato non ancora, l'ho installato... ma alle 21.30 scatta afterhours!
+1 Time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPrendo questo al posto di DR 2 ? fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè è meglio non installarlo? O_oHalo è meglio non installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
+1 Time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No ,apparte quello, sono seriamente indeciso,sai che ho il budject limitato e solo ora ho preso in conto questa possibilità :acid: , vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngHalo è meglio non installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
+1 Time //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Da quel che ho capito Halo sfrutta al meglio i DVD e quindi installarlo aumenta la durata dei caricamenti o cose simili.Perchè è meglio non installarlo? O_o
Prendi ciò che ti dura di piùNo ,apparte quello, sono seriamente indeciso,sai che ho il budject limitato e solo ora ho preso in conto questa possibilità :acid: , vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Grazie, ora valuto la situazione ^_^si ma se a lui non piace molto halo dubito che lo divertirebbe più di di R2
Halo, online > dr 2 ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa quel che ho capito Halo sfrutta al meglio i DVD e quindi installarlo aumenta la durata dei caricamenti o cose simili.
Prendi ciò che ti dura di più![]()
Ma era un problema di Halo 3, già con ODST mi sembra che fosse diverso.Da quel che ho capito Halo sfrutta al meglio i DVD e quindi installarlo aumenta la durata dei caricamenti o cose simili.
Prendi ciò che ti dura di più![]()
così possiamo denunciare il negozio che vel'ha vendutopostate una foto nitida di uno scontrino in cui si legge tutto
Domani vado al bb e gli mostro la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, no scherzo xDcosì possiamo denunciare il negozio che vel'ha venduto
e mandarlo in banca rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oppure possiamo mostrarla a tutti i GameStop, Blockbuster e MediaWorld e rompere il D1 in Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcosì possiamo denunciare il negozio che vel'ha venduto
e mandarlo in banca rotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngDa quel che ho capito Halo sfrutta al meglio i DVD e quindi installarlo aumenta la durata dei caricamenti o cose simili.
Se istallavi HALO 3, potevi farti una pizzata mentre aspettavi di giocare la prossima missione//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png